vedi stolto che non sai leggere tra le righe....vota su cassano significa che viene ingaggiato come sofà per la sala riunioni di milanello e ci si siedono sopra:bored:
Printable View
quando parleranno gattuso e cassano fra di loro ci vorra il traduttore :rotfl:
Cassano al milan imho sarebbe 1 grosso errore sia per il carattere sia per la parte tecnica,il milan ha bisogno di un'attaccate tra eto'o e sheva c'e' poco da fare tutto il resto ce l'ha in casa e aggiungere ancora gente porterebbe alla situazione inter dove persino Crespo (uno che nn si lamenta mai) dice che 7 attaccanti sono una follia e qualcuno deve partire....gg moratti as usual lel
btw volevo dire che Bianchi e' forterrimo,lo cercano in molti auhauhahuahu,la juve l'ha messo come 3a scelta per la panchina le altre grandi non se lo sono inculato di striscio....ma chi e' che blaterava che il prox anno andava al REAL MADRID O AL MILAN e li portava a vincere la CHAMPIONS!!!!??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ps.
imho torna sheva al milan
avvistata la foca a milano :elfhat:
sembra che sia fatta x Maresca all'inter, e di michele al parma.
certo che maresca è prorpio imbe, si va a rovinare la carriera.
E' arrivata l'ufficialità di Abidal al Barca. Alè!
Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, a me piace molto.
Guarda Di Michele nn credo e nn credo nemmeno avrà mercato quest'anno, visto il deferimento per la questione scommesse. Invece, conferma arrivata anche dal suo procuratore, il Parma è vicinissimo a chiudere per Reginaldo.
Alla fine sn contento che Ghirardi abbia riportato "entusiasmo" (soldini) a Parma.
Ah visto che ancora nessuno l'ha scritto, il Real ha dato il benservito ad Emerson, l'affare col Milan è più vicino anche se Galliani ha dichiarato che nn vuole comprare centrocampisti perchè ha promesso al padre di Gourcff (-.-) di valorizzare maggiormente il figlio.
La gazza è fuori, ipotizza un attacco Ronaldo, Eto'o, Cassano, Gilardino, Inzaghi. Nn avverà mai :sneer: e poi sarebbe deleterio, il troppo stroppia (vd. Galacticos :p)
Barça-Juve, è "guerra" per avere Lampard [Gazzetta]
Ma perche mettono ste notizie in giro :gha:
cmq il Barça sta monopolizzando il mercato nel bene e nel male
"IL BARCA COMPRA MI PA'
Cosi' titolava la gazzetta dello sport.
[Gazzetta]
Real, via anche Emerson
Arrivano Saviola e Toldo
MMMM
La foca fashopping col suo procuratore :nod::nod::nod:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=47246
Ok voglio far scatenare la masturbazione interista c'è una voce che gira che abbiano accordo con cristiano Ronaldo e che verrebbe annunciato dopo il 15 luglio...
Non garantisco assolutamente sull'affidabilità dello spiffero :)
povero cristiano ronaldo... :cry:
Credo ci siano le stesse possibilità che questa voce sia vera come quelle che Kakà abbia già firmato per il Real (mi sn inventato uno rumor a caso ovviamente)...
Senza offesa eh, poi magari verrò smentito dai fatti, ma dopo la storia Nike-Drogba e questa mi viene da chiederti dove li trovi questi rumors :rolleyes:
I perchè io nn ci creda saranno almeno una decina...
tyson reginaldo al parma :rain: ma mica volevano rossi? :afraid:
si ma l'inter con la rosa che ha, potrebbe mettere in campo 2 squadre di serie A, cosa cazzo continua a comprare non lo so, qualcuno gli ha detto che in campo scendono 11 giocatori? :sneer:
cmq pare che kapo sia stato venduto al birmingham per 6 milioni, ottima plusvalenza considerando che era arrivato a parametro zero
Vuol dire semplicemente che Kapo per quanto scarso ha piu esperienza ed e' piu considerato di RAGGI & CO. auhauhuhauhahuauha
karidi si ammazza imho :sneer:
cmq sono 4 milioni nn 6.
cmq bel colpo della juve, son soldi buoni.+
il Milan sembra abbia preso Canini.
Io sto sentendo in giro valutazioni per Milito veramente alte, ma li vale veramente tutti quei soldi?
imho milito non li vale tutti quei soldi...a sto punto era meglio puntare su barzagli che oltre a essere un ottimo difensore è gia esperto del campionato italiano a differenza dell'argentino. poi vabbe discorso quotazioni son pazzi, fa ridere che uno come milito sia valutato piu di uno, per dire, come mexes o chivu, come fa ridere che l'arsenal per sostituire TT abbia anche solo osato pensare a martins ...
alla juve nn giocando la coppa andrebbe bene anche Barzagli, è un buon giocatore x il solo campionato.