napoletti, rometta....tutti uguali siete :dumbnod::randrosik::randrosik:
Printable View
Burnate AoE :sneer:
Ioioio per problemi universitari mi so perso le prime aste fighe, ora devo cagare un po' il cazzo in giro :kiss:
@peluss: e tu allora? m'hai rotto il cazzo su n centrocampisti, tra cui maggio :rain:
pure te, proprio lichtsteiner dovevi puntare?
pelus hai scassato la minchia, in amicizia.
perchè non vai a giocare a moscacieca in autostrada invece di rilanciare sulle mie offerte? non hai osservatori in grado di trovarti qualche giocatore e vieni a scroccare i miei?:wolfeek:
Barreto? :look:
La mia squadra é completa... forse 1-2 ritocchi ma é completa.
P.S. Snejder fuori un mesetto circa...
Io ho scassato le balle a rusty... peddé mi rilanciava su dei gioiellini allora rilanciavo su tutte le sue aste.... gli avro' fatto buttare via un 40-50 fantamilioni lol...
Peluche famo cosi, senza che rilanci sui giocatori che cerco io, chiamame su msn me dici cosa ti serve e ti indico qualcuno, magari te la pianti di scassare la minchia
io ieri qualche offerta l'ho fatta, ma me li avete rilanciati praticamente tutti per pigliarvi il 26esimo giocatore e oggi non ho potuto seguire di nuovo.
inculatevi lol, figurati se perdo tempo a fare la formazione tutte le volte avendo solo 8 giocatori >,<
Ma chi è che caga il cazzo su huntelaar? :gha:
ero io che provavo a prendere uncazzo di 3° attaccante,
ovviamente poi ho dovuto staccare e l'ho perso.
Sto fantacalcio è peggio di un mmorpg coreano, se non sei online 24/7 è finita :D
Ma fatemi capire... il 343 non si può usare in sto sito? :gha:
A saperlo prima mi compravo meno cc :sneer:
Complimenti a Nef Team che non ha fatto la formazione..
A me capitava spesso anche con il fantacalcio tra amici in RL che qualcuno si scordasse :rain:
Cmq secondo me, online, la soluzione migliore resta con il mercato aperto o per lo meno con le buste chiuse: il mercato fatto così va bene se ci si incontra e si è sempre presenti tutti durante le aste.
Nef Team non ha fatot la formazione? quindi ho vinto una partita che avrei sicuramente perso? :rotfl:
ma quando escono con i risultati?:dumbnod:
prima giornata, prima tripletta subita. diochannel !
0-1 Atletico Sebastian Club Real Gobbese
0-1 BeeJays Samb 1923
0-2 Fatemi un pompino Diavoli di Aosta
1-3 Hippocampo 1919 CBC
0-2 NefTeam Racing Frascati
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
ma dove si vede il riepilogo della partita?