http://www.youtube.com/watch?v=IdezEkVYhVc
:afraid:
Printable View
ho un po perso interesse per questa serie... vediamo comè sta puntata...
Volevo ricordarvi che è uscita :metal:
Bello mi mancava, grazie per la segnalazione
Spoiler
Jax decide di far fuori Clay e Bobby non e' d'accordo, gli dice che quelle scelte sono quelle che han portato Clay a essere chi e' e gli dice che se vuole davvero cambiare deve prendere un'altra strada, quindi lascia la posizione.
Per la cronaca, come discusso, questo e' il thread della 6, non vi preoccupate di mettere in spoiler roba delle serie prima.
grazie Degre ;)
eeeeh bhe ci mancava proprioin sta serieSpoiler
wtf
Be', c'è anche Robocop.
Prima comparsata, ma ha gia' diretto diversi episodi che io ricordi.
Eh be', chi deve morir non muore, in compenso fuori un altro :nod:
non è detto.
august è entrato con il biglietto in mano, come per fargli capire a tig che jax lo ha tradito...
imho usa tig contro jax, perchè non crede alla storia di pope
Ma che gliene frega della storia di Pope... dovrebbe essere grato, ha avuto una promozione :)
vista la 4.... :afraid: :afraid: :afraid:
una carneficina...
questa season è partita decisamente bene!
Spoiler
Ma solo io scoppio a ridere ogni volta che vedo il Detective Claudette Wyms di The Shield coi capelli lisci?
pd non riesco a stare serio
carini gli ultimi 10 minuti :nod:
uppo pazzo la tipa è inguardabile -.-
la "tipa" è inguardabile a prescindere dai capelli\vestito\trucco eh
:sneer:
Puntata enorme
Spoiler
btw Claudette col parrucco nun se po' vede
gli irlandesi non scherzano.
manco per il cazzo.
Spoiler
Attacco telefonatissimo, c'e' da dire pero che sul finale mi pare che si stiano riprendendo. Onestamente mi stava passando la voglia di guardarlo e tiravo avanti giusto per vedere la fine, mentre ora mi sta facendo interessare nuovamente.
si gran bella puntata
Spoiler
Anche io stavo perdendo interesse e bene o male ste ultime puntate che guardavo per inerzia mei hanno fatto avere piu attenzione.
Di fatto, pero', mi continua a stare troppo sui coglioni Jax
ma sono io o Tara, che gia di suo e' sempre stata enorme, ora sta attraversando un periodo di Fregnosita' veramente Importante?
:afraid: :afraid: :afraid:
uppo la fregnosità di Tara :nod:
invece Wendy diventa più inguardabile ogni cazzo di puntata
alla fine con gli irlandesi di mezzo cè sempre spettacolo vedi la terza stagione con kellan e jimmy o :nod:
per il finale...pure nella 3 avevan quasi seccato chibs in questo modo con un auto
chibs resta di gran lunga il miglior sons rimasto, non che ne siano rimasti molti
eh sì bobbi in 5 puntate sta facendo assai, abbiamo visto che sa scrivere con un pennarello
Solo a me SoA sta rompendo un po'? Questa serie s'è ripresa un minimo con il colpo di scena (che personalmente non avevo previsto), però tutte le loro main manfrine, il club, la retta via, la famigghia....le stanno tirando un po' troppo per le lunghe. No?
Vista solo ora la 5... cazzo è finita col botto :D :metal:
beh però le ultime 2 puntate....dai dai un pochino meglio!
E porcuddue, questo e' SOA che ci garbava, gran ritorno di Bobby oltretutto.
Se invece che diluire e fare merda con quelle due serie inutili come la 4 e la 5, avessero condensato il tutto e si fosse venuti direttamente qui avremmo ricordato SOA come La Serie.
Si, gran bella puntata, ci hanno speso un fracco di soldi. E poi è tornato She-Shane e la parrucca di Claudette è svampata :D
Bella sì questa puntata :D
Concordo che questo è il SoA vero, tra l'altro al pezzo nell'officina degli sbirri ho ghignato di brutto.
la scena della parrucca in se non mi è chiara.
si toglie la parrucca e dice time to go getto (o qualcosa del genere)
perche? che senso ha ? -_-
è il suo alter ego "stronzo" ok... ma il senso della parrucca? apparenze? bah
bobby :love: mi mancava!
gran bella puntata
bella bella, bobby, gli sbirri l'amica di nero :sneer:
fuori il promo del prossimo :drool:
Spoiler
Solo Facebook purtroppo...