domanda
ma preziosi cazzo sta combinando
vende ranocchia
probabilmente vende criscito
vende toni
vende palladino
presta rudolf
vuole andare in b?
Printable View
domanda
ma preziosi cazzo sta combinando
vende ranocchia
probabilmente vende criscito
vende toni
vende palladino
presta rudolf
vuole andare in b?
Criscito non si muove.
Gli altri sono fuffa.
Offerti (pare) 20 milioni cash più Obi per Sanchez, per averlo subito.
Continua a non convincermi, ma può essere molto utile a questo punto vista la scarsa vena di Pandev e Biabiany.
Ed è schierabile in champions, ovviamente.
Sanchez ieri mi ha impressionato: un giocatore velocissimo, ottimo nel dribbling e con una ottima intelligenza tattica. Tutte le volte che partiva si portava dietro almeno un paio di giocatori, oltretutto ha 22 anni (con ancora ampio margine di miglioramento). Io, fossi in voi, lo prenderei al volo visto che Pandev e Biabiany (come hai detto tu) sono scarserrimi (sopratutto il secondo) e Coutinho ha bisogno ancora di farsi i muscoli (spero per voi non come Pato :gha:). Con il 4-2-3-1 dell'anno scorso con Sanchez-Eto'o ai lati, Sneijder sulla trequarti e Milito centrale in forma tornereste a farmi paura :D.
Eddai pigliatelo a fine stagione che nel fantacalcio mi sta facendo fare nmila punti
Sulla tua non convinzione, ti do ragione dal punto di vista della testa, ha dei cali di tensione e di concentrazione evidenti, e deve ancora imparare molto.
Dall'altra parte ha grandi numeri, grande fiato e corsa ed è forte.
Può essere un pacco se schierato come riserva e nelle gare sbagliate.
Ma in generale è un ottimo giocatore sia in prospettiva che utilizzato da subito.
Si l'avevo letto, tanto doveva partire uguale, per come ha giocato di merda ultimamente, vada tranquillo.
Il problema della Juve è che ha bisogno davvero di qualcuno forte, ma non potrà arrivare ora.
Il massimo che può arrivare e che mi andrebbe bene è G.Rossi ma non basta.
In più devi assolutamente fare 4° o sei punto e a capo.
Probabilmente vedremo un ottima Juve con Floro Flores - Pepperoni davanti.
Sembra invece che prendiate Bojinov.
Cuore nerazzurro :hidenod:
Certo che gestire la Samp doveva essere diverso poro Marotta.
Si vocifera sempre di più di sto Lopez.
A me sinceramente non dispiace affatto.
penso che crederei di più all'arrivo del pianeta Nibiru che a quello di Torres alla Juve a gennaio (e credo pure a giugno) con scambio con amauri...
10 a 1 che ci tocca un paolucci/maccarone/bojinov random.
che poi fosse solo quello il problema...dateci due terzini decenti pd.
Ma chi l'ha detto dello scambio Amauri-Torres? Marotta? :love:
Liverpool, Hodgson: "Torres alla Juventus? Nessuno è incedibile"
05.01.2011 18.49 di Fabrizio Romano articolo letto 3024 volte
Fonte: TuttiJuve.com
© foto di Alberto Mariani
"Al momento non c'è nessuna trattativa in corso tra Liverpool e Juventus per Fernando torres o uno scambio con Amauri. Con Marotta siamo amici e come normale parliamo anche di queste cose, ma non c'è stata alcuna richiesta della Juventus per un nostro giocatore. La partita di domenica? Posso solo dire che a Manchester è sempre dura anche se mi aspetto una partita combattuta". Queste le parole del Manager del Liverpool Roy Hodgson, rilasciate in esclusiva al Mirror in vista della partita tra Manchester United e Liverpool, e riguardo all'interesse della Juventus per Fernando Torres. Approfittando della situazione abbiamo però voluto chiedere al coach se fosse possibile una trattativa per l'altro gioiello di casa Reds, Steven Gerrard: "Steven è un giocatore importante e particolare. Come tutti i campioni vanno gestiti nel modo più giusto. Gerrard come Torres non sono giocatori incedibili, e se la Juventus fosse interessata non avrei problemi a trattare. Il prezzo di un giocatore come Torres? Io lo venderei per 15-20 se fosse per me, ma penso che potrebbe partire per cifre anche molto inferiori".
* Gioca su BetClic: 20€ rimborsati per la tua 1a scommessa
è old, l'ho messa per rispondere a sagola che chiedeva lumi su chi avesse parlato di torres
Torres 15-20milioni la dice lunga sull'attendibilità della notizia ( e la fonte).
Randolk io non sono tanto convinto che sia facile portare via Tevez dal Man City: lui ha espresso la volontà di andarsene ma sta macinando gol e tenendo quasi su da solo la baracca in uno spogliatoio che sembra sempre più una polveriera. Mi potrei sbagliare ma credo che per la prossima stagione vogliano puntare sulla coppia Tevez-Dzeko per l'attacco che, sulla carta, fa veramente paura. Più facile che vendano i due nigga imho (Balotelli e Adebayor).
Ma De Laurentis il Signore lo chiamerà a se?
Scoppia il caso-Sissoko, che ha rifiutato di partire per Napoli per un malanno e incassato la dura replica di Marotta: "Non si sa mai che cosa abbia. Se vuole essere ceduto, lo sarà alle nostre condizioni". Durissima in serata la replica del centrocampista maliano, rilasciata al sito francese Football365: "I dirigenti vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto all Wolfsburg nell'ambito dell'affare Dzeko. Quando la concorrenza è sana io non ho problemi. Ma non è più questo il caso. Delneri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato. Non voglio fare polemica ma io non sono una merce. Se qualcuno ha mancato di rispetto questi sono i dirigenti della Juve nei miei confronti. E non viceversa. Infortunio? Sanno che hanno commesso un errore nei miei confronti e ora si inventano che non ho giocato col Napoli perchè mi sono rifiutato di farlo. Ma è completamente falso. Se non ho giocato è perchè ho un'infiammazione al quadricipite e non volevo rischiare di farmi male. Un giorno sono vendibile, il giorno successivo no. Melo prende tre giornate di squalifica e io non sono più sul mercato. Non si fa così".
figa c'è andato leggero :sneer:
QQ Dzeko
Ma che v'ha fatto Sissoko? A me non dispiace affatto quel giocatore.
ma leggevo oggi e l'hanno appena ripetuto su sky calciomercato che da qualche settimana dice di essere infortunato mentre da esami clinici della juve risulta non avere nulla e la societa' si e' incazzata.
il problema per la sua cessione e' che un sacco di squadre sopratutto all estero lo vorrebbero in prestito ma nessuna e' disposta invece ad un acquisto.
Insomma vuole essere ceduto perche gioca poco e rompe i coglioni anche con infortuni immaginari.
edit:
questa la news che avevo letto nel pomeriggio
Quote:
Fa discutere nella Juventus il ‘caso Sissoko‘. Il direttore generale Beppe Marotta ha accusato il giocatore di aver simulato un infortunio per saltare la trasferta di Napoli. Successivamente il centrocampista maliano ha smentito questa tesi. Oggi la società bianconera ha diramato un bollettino medico sul proprio sito internet, nel quale si legge che gli esami hanno escluso infortuni per Sissoko: “Al rientro dalla trasferta di Napoli, nella giornata di oggi, Mohamed Lamine Sissoko è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha dimostrato l’assenza di lesioni tendinee o cartilaginee a livello del ginocchio destro”.
pensavamo di esserci liberati delle mele marce quest'estate...li tosassero tutti sti infami
Lui manca di rispetto alla squadra da 2 anni a questa parte, con prestazioni imbarazzanti.