MOSAchista.
Btw sì, abbastanza imbarazzante sta prima puntata.
Printable View
Che cagata pazzesca... :love:
Se è stata una cagata pazzesca la prima puntata, che solitamente prima e ultima sono il "top", figuriamoci il resto della stagione :rotfl:
ed è per questo che lo seguirò con fervore
Prime schermaglie, ma tanto ormai come fai a non vedertela.
na roba sconvolgente...
Continua il nulla cosmico ormai toccherà aspettare dicembre....
Sono masochista anche io... visti primi due episodi... imbarazzo cosmico...
Dai dai questa sera terza puntata... Qualcosa succederà... O no?
inguardabile
solo perché te non sorridi....
Porca mignotta almeno potevano farlo morire crivellato!!
E' fatta! La prossima ci saranno i botti veri!!!
:okay:
sie... secondo me fanno come con l'ispanico... 20minuti di fermi immagine per poi fare quella fine li... a la mi moglie gli ho subito detto "stai a vede come sghigna..."
un pathos pari ad una mia eiaculatio precocis....
Piuttosto ma il prete avrà risposto a Negan si guarda come me la sto a fa sotto e lo ha spappolato di colpi con il fucile d'assalto che imbracciava oppure si sarà fatto deflorare l'ano da lucile?
Le 3 settimane di non post riassuntone in pieno gli avvenimenti delle puntate...
Sempre al top immagino :rotfl:
le devo ancora guardare le ultime 2.... ma sono sempre stato incasinato... una volta avevo da depilarmi gli alluci, un'altra da mettermi i dread ai peli del culo...
Quando l'avrò vista, mi adopererò per smerdarla prontamente sul forum
immagino... dialoghi da 3 puntate soporifere... come il coglione tornato dalla prima season... 30min di chiacchiere e poi... AHAHAHAHAHAHAHA Gli sceneggiatori hanno chiesto na mano a Martin? :sneer:
Che finalone di mezza stagione....
So che siete solo timidi ma lunedì stavate tutti attaccati al monitor per vedere la seconda parte della stagione....
Io sta stagione l'ho accannata al terzo episodio, non ce l'ho proprio fatta a proseguire devo essere onesto.
Se mi dite un pò si riprende, non pretendo tanto, anche solo per completare tutte le stagioni, ci riprovo, ma vorrei evitare di vedermi ogni puntata tipo in apnea tappandomi il naso non so se mi spiego.
Appena finisce guardati l'ultima di dicembre e il finale di stagione tanto nelle puntante di mezzo non succede nulla almeno non perdi tempo :D
Ma come... dai ci sta un colpo di scena mica da poco che pure si scosta dal fumetto!!!! :confused:
Brividi!!! :O
É finita eh...
Sarà difficile fare peggio di questa ma potrebbero stupirci nella prossima stagione
diciamo che sta serie ormai non ha proprio più senso.... ok ora ci sarà il colpo di scena che la prossima stagione ovviamente sarà
Spoiler
sembrava meglio viste le numerose botte.. ma alla fine tutto si è risolto nel solito no sense e chiacchiere inutili tediose e pallose.... vabbè ormai lo continuerò a vedere perché... bhò... è come l'amico scemo che tutti schifano ma che per compassione continuano ad invitarlo ad uscire
io sono riuscito a sganciarmi verso le quinta o sesta stagione, quanto tempo buttato :bored:
Si ricomincia con una nuova stagione di sta porcheria :rando:
Ho mollato sull'ultima, era diventata inguardabile.
RIP
Pare more pure Rick a sto giro... visto che l'attorone principale si lea di ulo...
Ormai devono fa ste cose perchè fa talmente cacare che manco i minchionoidi sono peggio...
Entusiasmante inizio di stagione!
stai trollando dai...
No solo ironizzando :sneer:
Che roba... :facepalm:
Io ancora devo cominciare a vederla.... e non so se lo farò...
Fallo Shub Faaaallooooooooooo