cazzo se è vero è un grande. si dice che Moratti sia venuto nelle mutande alla proposta!
Printable View
tutta sta sicurezza dei gobbi nel perculare l'inter che si è appena portata a casa 50 pippi + uno capace di segnare 108 goal in poco + di 140 partite mi perplime assai
l'inter non è mai stata cosi forte come ora negli ultimi 40 anni
voi invece vi ho visto assai + forti di ora
L'affare sulla carta l'ha fatto l'Inter, ma sulla carta, poi tocca andare a vedere come andranno le cose. L'Inter c'ha vinto 3 scudetti con Ibra che gli risolveva le partite, ora ha si 2 ottimi giocatori ma toccherà vedere come giocheranno insieme al resto della squadra e i risultati che arriveranno. Il Barça ha fatto un tridente della madonna e per come gioca Guardiola Ibra è da paura.
guarda quando ho scritto quella frase credevo fosse inteso che nn mi riferissi al discorso economico ma credo tu lo avessi capito.
Come indica il mercato l'affare lo fa chi compra giocatori come Kaka, C.Ronaldo, Benzema e Ibra e nn chi intasca i soldi perche con quei soldi nn ci compri nessun campione a pari livello.
Discorso diverso x l'inter che ha avuto Eto'o quindi diciamo che sul campo si è coperta a differenza delle altre.
La mia contestazione dell'affare è riferita al fatto che nella squadra e quindi nel gioco Ibra >>> Eto'o, cmq si vedra.
ci vuole tempo o credevi si risolvesse tutto in una stagione dopo quello che è successo? Poi si sa che l'inter è piu forte ma questo nn vieta nulla
Ne siete tutti così sicuri di questa roba? Che Ibra si integrerà perfettamente nello scacchiere del barca? A lui piace tenere e difendere palla, il barca ha vinto tutto quest'anno giocando in velocità e sulle verticalizzazioni. Eto'o fa della potenza e dello scatto bruciante il terminale perfetto per questo tipo di gioco, Ibra può essere prezioso come uomo assist, ma come terminale offensivo non fa assolutamente quello che faceva Eto'o.
Non siamo soltanto noi a dover cambiare gioco, anche il barca deve adattarsi al gioco di Ibra.
a bhe su questo non ci piove in linea del tutto teorica portemmo vincere pure noi se ci andasse bene tutto tutto tutto
però prima di perculare l'inter sulla possibilità di vincere o meno la champions ci andrei un attimo con i piedi di piombo
visto che hanno risolto l'unico problema che avevano.....
L'unico?
A me sembrava che il problema più grande fosse di personalità, oltre che di finalizzazione.
Non so Eto'o possa bastare a colmare il gap con i mostri spagnoli e inglesi (un po' meno inglesi, almeno sulla carta). Di certo è che i campioni delle rispettive squadre hanno fatto la differenza in questi ultimi anni di champions (CR, Messi, Eto'o, Kakà), Ibra no.
con la personalità ti ci pulisci il culo se poi agli ottavi la butti sul palo 3 volte in una partita
tolta la sculata champions 2006 noi abbiamo sempre vinto per la presenza di quello che ora vaga in cerca di ingaggio in giro per l'europa uno che la buttava dentro SEMPRE tolto lui il nostro capocannoniere è stato kakà su rigore -.-
Ibra aggiunge fisicità al gioco del barça e classe, Eto'o è forte ma la classe di Ibra e la capacità di fare reparto da solo se la scorda, Eto'o non ha le soluzioni che crea Ibra dal NULLA, Eto'o è veloce, mobile, e la butta dentro. Insomma vi siete liberati del capocannoniere e di quello che maggiormente vi ha fatto la differenza in questi anni, k che in CL failava ma ora sta ad una diretta concorrente per la vittoria finale che ha una squadra sicuramente di maggiore talento rispetto all'Inter con numerosi campioni in +.
Ovvio che poi tu cerchi di vedere i lati positivi di questo accordo essendo interista, però come sempre i conti si fanno a fine stagione (o magari già da fine Febbraio :sneer: )
E con il Liverpool? Dominati andata e ritorno.
E Valencia? Gara gestita malissimo al ritorno e presi 2 gol assurdi all'andata.
Lo dirò contro i miei interessi :look: ma quella del 2006 non è stata sculata. Avete indovinato le 3 partite più importanti della stagione e Kakà vi ha trascinato fin lì quasi da solo. Mi ricordo la partita con il Celtic, la squadra era FERMA e correva solo Kakà. Poi il ritorno con lo UTD dove avete fatto la partita della vita (e poi lo UTD non ne ha più persa una fino alla finale con il barca due mesi fa) e infine il solito Inzaghi arma segreta in finale. Si chiama personalità.
C'era pure il Bayern fuori casa dove abbiamo vinto 2-0 con gol anche lì di Pippo :randrosik:
my two cents: sono d'accordo con rand. Il problema dell'inter non era tecnico ma di personalità. Onestamente, io penso che rimarranno una squadra incapace di vincere quando sotto pressione. In campionato magari continuano a tener botta (dipende come viaggia la stagione) ma in CL continuo a vederli sbattere contro squadre con molto piu' killer instinct di loro.
Detto questo, lo scambio secondo me ora premia i neroazzurri. In realtà, blaugrana splendidi quanto vi pare, ma non ci credo che non siano stati forzati un po', mediaticamente, a cercare un colpo grosso per rispondere alla sfida del mercato lanciata da perez. Proprio per questo penso che si siano ridotti ad accettare condizioni non eque. Certo che bisognera' vedere, per fare il netto, cosa ci fa, l'inter, con quei 40 milioni, ma io sono dell'idea che in un mercato deformato dalle azioni del real, piu' si va avanti e piu' vien premiato chi "vende" (in questo caso l'Inter).
ah, la gazzetta dice che il milan prova ad offrire trezeguet per borriello. Sarebbe quasi coerente con la strategia cui il milan ci ha abituati, ma temo che non sia vero.