ma di tasci, difensore dello stoccarda, non se ne parla più? dicevano di un accordo per il prossimo anno o qualcosa del genere...
Printable View
ma di tasci, difensore dello stoccarda, non se ne parla più? dicevano di un accordo per il prossimo anno o qualcosa del genere...
Non so chi sia questo Caceres, ma il fatto di vedere il gobbame non investire sulle fasce mi fa stare molto sereno.
Non ci serve investire sulel fasce allo stato attuale.. abbiamo 2+2 +1 jolly......
ce un mese di tempo ancora, bisogna vendere qlc giocatore, il mercato sta andando bene... perche tutte ste lamentele e insoddisfazioni?
io penso che uno sulle fasce arriver'a da qui alla fine del mercato, l'arrivo di caceres e' pero il 5° centrale
(chiellini, cannavaro, legrottaglie ariaudo e appunto caceres che e ritenuto un jolly che gioca dove vuole anche se non dicono sia uno che spinge se gioca a terzino)
ho come il sospetto che si possa anche provare a fare tornare chillini sulla sx come 2 anni fa :shrug:
ma io sono soddisfatto eh, solo che dovremo imparare dagli errori dei mercati passati e certe occasioni vanno sfruttate. poi vabbe non capisco come si possa puntare su zebinà, non per il valore del giocatore, ma quello è un altro discorso.
pandev è il primo che mi viene in mente. giovani attaccanti che possono diventare grandissimi con 15 pippi ne trovi tanti. sempre che tu non voglia investire per comprare un terzino decente ovviamente :D
Con 15 milioni puoi permetterti al max Acquafresca o Floccari. Che magari sono meglio di Iaquinta, ma molto più forti no di certo.
Contenti voi. Spero che la dirigenza gobba la pensi come te e come la pensava Galliani col centrocampo fabuloso e due terzini morti in piedi. Coi risultati noti.
Pandev 15 milioni??? Con Lotito?? WAT? :rotfl: