l'amore di pelusso per d'agostino è bellissimo :love:
l'amore di pelusso per d'agostino è bellissimo :love:
Vabbè peluche sei stato pesantemente ownato, abbozzala perché così ci fai solo godere di più :rotfl::rotfl:
vabbe salta sei una merda :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque su Pirlo ho già fatto mea culpa mille anni fa, quindi non vale :rando:
Comunque l'epic win è stato il : "Marotta, bene." appena prima della stagione più fallimentare della Juventus. Quasi quanto il "la pacchia è finita" (by Jamino) riferito all'Inter, con l'Inter che chiude addirittura con il triplete e la Juve quasi nella parte destra della classifica :rotfl:
nono, il top appartiene ad un neroassurdo.
salta non fare la merda e ritrova ciò che scrisse il pio randolk dopo calciopoli :nod:
Ma perché nessun gobbo a parte hOly ha commentato l'acquisto del mirabolante attaccante danese? :cry:
Cmq ricordo almeno una trentina di post di pelus dove associa continuamente le parole Pirlo e bollito ed altri dove mi paraculava quando definivo il Bresciano il migliore al mondo insieme a xavi :rotfl:
Meanwhile.. Diarra finisce all'anzhi e essien va al real in prestito. Non potevamo prendercelo noi essien? È na bestia pd
perchè che c'è da commentare..
si sperava di prender una punta di maggiore spessore.. non si è concretizzata amen.. ci siam limitati a prendere il quinto attaccante in prestito.
d'altronde ad oggi in italia nessuno fà più beneficenza.. i soldi li abbiamo.. ma se non si prospettano le occasioni per spenderli bene e i "pochi" campioni in giro non li vendono mica puoi far miracoli.
per il resto abbiamo un ottima squadra.. fino a gennaio penso ce la facciamo a tirare avanti :nod:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89888
Probabilmente fuori dalla lista Champions (8 nomi, 7 esclusi):
- D.Vilà
- Mesbah
- Muntari
- Carmona
- Valoti
- Strasser
- Niang
- Traorè
Vedendo gli ultimi 2 nomi mi viene da dire che crediamo nei nostri acquisti. :confused:
Vilà deve aver stuprato la nonna di Allegri, non si spiega sennò.
essien al real -.- ma perchè prendono la gente così a caso. xabi-khedira-essien-modric per due posti.
come song al barça. a cosa cazzo gli serve.
Eh ma mica ci è piovuto dal cielo Traorè, siamo andati noi a prendercelo.