Originally Posted by
Anak
edit:
Sono uno dei pochi (credo, non lo so) che ritiene l'attacco del Napoli sia superiore all'anno scorso perchè ritengo Hamsik adesso possa giocare e rendere al meglio, e Insigne credo e spero sia il 10 italiano che manca dia tmepi di Totti e Del Piero (quando ernao giovani) e Baggio prima.. secondo me diventerà un vero e proprio fenomeno.
Del mercato del Napoli non sono molto soddisfatto (in realtà non mi aspettavo molto di più, conosco la politica e l'avidità di De Laurentis :P ), mi fa piacere avere Berhami, per il resto non è peggiorato, ma se è migliorato, lo ha fatto in modo troppo leggero. Il difensore uber che aspetto da 3 anni ancora non c'è, e il terzino sinistro decente neanche.
Cmq una cosa posso dirla quasi con certezza, il Napoli è migliorato molto sotto il profilo della mentalità grazie all'anno scorso. (Già l'anno scorso).
Cmq delle altre squadre quella che mi fa "più paura" è l'inter, come dicevo a Palur già un po' di tempo fa, sono messi molto meglio di quanto dica lui :P
La Roma è un' incognita in tutto e per tutto.
La Lazio non mi piace, e l'Udinese è peggio dell'anno scorso (dove ha miracolato 10 volte di fila a ritrovarsi in CL, grazie a demeriti anche degli altri).
Cmq più di 6 al mercato del Napoli non do..