Pd sono stato inversamente profetico: oggi ha annunciato che la tipa è incinta lol
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Printable View
Bene, abbiamo ripreso anche Rolando dopo una cazzo di telenovela. Con cinque centrali si può viaggiare tranquilli. Anzi a dire il vero ora sarebbero addirittura sette -.- ma Campagnaro e Silvestre sono in uscita.
Rimane da piazzare Guarin. Palur, Alvarez resta non farti illusioni.
Oh rand voci impazzite di offerte dell'arsenal.
Altrimenti dovremo pregare che sia l'anno di Alvarez.....
Sembra che abbiam preso Armero al posto dell'Ibra nero, formula del prestito con diritto di riscatto, ma non viene riportato quanto sarà il riscatto. Non conosco molto il giocatore, non mi esprimo. Può giocare nei 3 di centrocampo o è un esterno puro?
E finalmente ci siamo decisi a riprendere Taarabt, "invogliato" a non firmare con nessuno finora anche per abbassare le pretese del QPR. Sembra che ci sia quasi l'accordo per 5 mil.
Non è che cambi molto rispetto all'anno scorso comunque, però se a centrocampo mettiamo i Poli ed i Cristante ed i Saponara al posto dei catafalchi Muntari & co sono già più contento.
Saponara non lo avete dato in prestito?
No, lo vuole l'Empoli, ma sembra che Inzaghi lo voglia tenere e continuare a provare da mezzala.
edit: ora sembra che il prestito di Armero sia secco senza diritto di riscatto, che l'Udinese non vuole mettere.
Armero prestito secco, senza diritto di riscatto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tra un po' galliani chiede all'udinese dei soldi per prendere Armero
Pensa che bella considerazione gode sto Armero, proprio un gran rinforzo.
meno male che Morata era un operazione ridicola.. pensa come stà messo il milan che s'è messo a valorizzar i giocatori all'udinese..
Diego Lopez al Milan pare fatta
Ok, portiere di 33 anni a 2.5 pippi anni x 4 anni... Bello bello... Mi vien da piangere..