ma porc...solo uno mi è passato ma mi tira il culetto volevo mi passasse un'altro lineman o un gutter......
Printable View
ma porc...solo uno mi è passato ma mi tira il culetto volevo mi passasse un'altro lineman o un gutter......
Era per vedermi un poco di cazzatelle mentre ero in ufficio ora sono a casa ma stiamo uscendo per fare la spesa..li almeno un pochetto lasciamo la belva correre per il centro commerciale....
4° Giornata
Classifica Aggiornata & Partite
Spoiler
edit. come cavolo si fa a postare immagini a dimensioni umane ?!? -.-
Dall'alto della sua posizione in classifica Blinck sboroneggia contro shanez, i 2 si punzecchiano in attesa del match per la prima posizione in classifica: il sangue sgorgherà copioso.
Attachment 9814
qualcuno sta facendo il mourinho. chissà se fa il triplete o se è un ranieri travestito.
Sai Zaider che pubblicare conversazioni senza il mio permesso è un reato penale ?
Sai che il mio avvocato Randolk procederà a notificarti un avviso di garanzia ?
A meno che, casualmente, non succede un incidente alle dita si shanez...potrebbe cadergli dell'olio bollente sulle dita e metterlo ko per..un mesetto...
avvocato lo dici a tua nonna.
ho giocato contro tutti e due e posso garantire che sarà davvero un bel match
pls avvertitemi spammando su sto thread appena la giocherete perchè non ho mai tempo di leggere tutto...
dovrete passare tutti per il mio culo prima o poi...