Cosa ha sbagliato Correa :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Cosa ha sbagliato Correa :rotfl::rotfl::rotfl:
l'importante è che oggi ponte stia tranquillo :D
tranquillo sta ceppa . da 0-3 col palermo dovevi farla finire al 60 con uno 0-5 ma la squadra si ferma
riusciamo a far segnare gilardino -.- e quasi la ri aprono
Vorrei tanto metterti in ignore cosi da non leggere più i tuoi commenti ridicoli.
io ti ci ho messo da quando parlavi bene di rossella :sneer: quindi sarebbe un pareggio
cmq con udinese, frosinone, bologna e chievo subiti gol al primo tiro in porta.
assurdo
ma menez che fine ha fatto ?
se ci aggiungi che, non so dopo sta giornata ma fino alla scorsa giornata sicuro, la juve era la squadra che aveva tirato piu in porta di tutte le altre di serie A sembra veramente assurdo.
cmq buoni segni oggi, khedira e' molto forte ed ordinato appena rientra anche marchiso il centrocampo ha molta piu' concretezza, dybala sta iniziando a fare la fase difensiva, morata il solito cecchino(tra l'altro notizia di ieri la recompera non e' 30 milioni quella la cifra a bilancio, il totale della recompera se effettuata, e penso verrà fatta adl real a meno che Alvaro non si opponga, cosa che non penso, e' di circa 40 milioni perche ci sono anche bonus e premi che non vengono messi a bilancio, ovviamente preferirei restasse ma meglio 40 di 30 per prendere un sostituto , no?), cuadrado oggi meno dirompente ma sempre molto forte, insomma segnali positivi.
E ti pare che Zapata non gli regalava la palla.
E poi figa non dite che non c'ho ragione.
Cancro vero.
Zapata, MUORI
c'è da dire che a parte Napoli e Roma abbiamo sempre fatto buonissime prestazioni.
tantissime occasioni create e 7 gol subiti su 9 occasioni totali praticamente -_-
siamo sfigati.
cmq Dybala è assurdamente forte, appena ingrana definitivamente questo è un toppppplayerissimo
Vabbé lol, prendiamo SEMPRE lo stesso gol. Palla a Zapata, pressing avversario, palla persa e gol.
Ma porca ma donna, ci vuole tanto a capire che non va data palla a lui? Ma spazza sta cazzo di palla diocane
Ma l'idiota non è lui, ripeto. Lui è scarso coi piedi e basta.
Gli idioti sono quelli che continuano a dargliela invece di spazzare perché oh, dobbiamo uscire dalla difesa palla al piedeh! Ci esponiamo a conseguenze terribili quando va male per un vantaggio praticamente nullo quando va bene.
È proprio idiozia allo stato puro.