che goduria :metal:
Printable View
che goduria :metal:
sto guardando la 3x18 ora. Baltar nella mente di Caprica m'è passato da -3000 a un voto molto positivo tutto di colpo.
mitico
raga illuminatemi un attimo , io sono ancora fermo al finale di metà stagione , praticamente mi manca tutta la parte " nuova " .
Mi dite da che puntata ricominciare e se ci sta tipo su youtube una puntata che mi sintetizza tutti i webisodes ?
grazie così mi aggrego alla visione :D
kins se usi il mulo dovresti trovare i nuovi webisode subbati e condensati in un file di circa 200 Mb..
x la puntata, devi ripartire se non erro dalla 4x11 o 4x12.
olmo in questa puntata è stato qualcosa di monumentale è_é
stavo ripensando a una cosuccia.... in una delle prime puntate della terza stagione i cylon mandano baltar su una nave a vedere cosa potrebbe aver causato la malattia che colpiva i cylon stessi sterminandoli...
e baltar trova una specie di satellite, che una 3 sulla nave gli dice che probabilmente è stato lasciato dai membri della 13a colonia per diffondere la malattia
ora, se la 13e colonia era composta di cylon.... sapremo mai quel dispositivo chi l'ha lasciato? :o
puo essere che hanno cambiato qlc nella sceneggiatura per la chiusura della seria in questa stagione...
Occristo :rotfl: :rotfl:
Vista,bella puntata ma non la BEST EVER BLABLA...
domanda: in pratica a che cazzo servono ste ultime due puntate?
Spoiler
Ti ha preso proprio male, eh? :p
Btw, avete colto la genialità della vignetta che ho postato in precedenza? FFFFFRRRRRRRR!!
:bow::bow: A chi l'ha disegnata :D
Bella puntata :nod: