Vabuò, 15 con sakura.. credevo peggio..
Printable View
ma che palle pd come mai spesso e volentieri mi si blcoca la finestra a 01secondi dell'avversario e rimane la in eterno e se la chiudo me la dà persa ???
14 round a vuoto ho 7 chakra bianchi e 7 verdi.. l'altro o è crashato o sta sclerando..se nn me ne escono 2 rossi la partita nn finisce! 20 minuti che bestemmio!
ok al prox rosso vinco.. ora screenshotto
http://img278.imageshack.us/my.php?image=001ph2.gif
Pazzo va in pausa come 13esimo della ladder, dopo lo studio assalto alla top 10.
Estre prova a metterci Chojui imo, party dps estremo
edti: lol September partita calvario
gg miave in top 100, domani assalto alla prima pagina della ladder
Ho trovato al primo colpo un discreto setup con sakura.. Non creo di metterci troppo a vincerne 15..
E intanto Sintak diventa legendary sannin!! :metal:
sakura+ino + un altro pg a random meglio se dps based e che viaggi a chakra rosso/blu
oppure se hai shizune fai lei+sakura+ciccione
che nerd del cazzo, io ho lavorato 10 ore con 10 minuti di pausa pranzo oggi...sob sob :(
:swear: quanto sto strasokando ero a 4/5 vittorie con neji per sbloccare quello del suono e il 5# incontro mi capita contro un resetter(20 vittorie 0 sconfitte ...) che usa naruto/sasuke/sakura (setup che contro il mio mi mette in difficoltà) sfiga allucinante coi chakra .... vai vai vai chakra bianco e suuuuuuuuuuuuko :swear:
mo quitto ci riprovo domani:point:
vidix uhm possibile che ti ho dato una ripassata prima :D
cmq contro quelle merdine che ti quittano quando vedono che è finita basta lasciare aperto finche nn ti dice che hai vinto.. testato e funziona al 100%