Io Gilardino l'andrei a prendere a piedi a Milano per portarlo a Roma.
Printable View
Io Gilardino l'andrei a prendere a piedi a Milano per portarlo a Roma.
Secondo me Gilardino con Pato e 2 Terzini capaci di andare sul fondo e crossare fa e farebbe fare una bordata di Gol, solo che ancelotti deve mettersi nell'ottica di Rinunciare a Seedorf o di fargli un cazziatone per giocare a centrocampo.
Gilardino in 3 anni di Milan ha fatto + di 40 GOL....
le bombe di ache con pendolino : Pazzini e Frey a Milano, Viviano e Gila a Firenze :shocked::shocked::shocked:
:rotfl::rotfl:
Edit se tirando a caso in sto modo ci do pretendo che mi paghiate un acqua minerale tutti (la birra non posso berla)
è vero che è criticato ma consideriamo che: gioca poco, non ha una personalità particolarmente forte e le sue prestazioni spesso rispecchiano questo tipo di situazione, molto spesso non è messo nelle condizioni di rendere per il modulo che la sua squadra adotta...detto questo, come gia detto prima, uno che ti fa piu di 100 gol in serie a ed ha 25 anni, se lo chiami brocco nn capisci veramente un cazzo.
pazzini ancora nn è esploso ma ha 23 anni, addosso una pressione niente male e grandi margini di miglioramento....anche qui a definirlo brocco sono solo gli stolti.
la sparata su borriello è abbastanza grossa eh: mettiamola in questi termini: se borriello è un giocatore di serie b, per quello che sta facendo vedere e la giovane eta, allora tutto il tuo fottuto napoli è da c1 a essere generosi.
borriello questo ? 30 gol in carriera tra a e b ? 26 anni? ma stiamo parlando della stessa persona ?
Spoiler
cioè ha fatto gli stessi gol di amauri pù o meno giocando 1/3 delle partite:sneer:
eh beh pensa se il mercato lo faceste tu e karidi. :sneer: :rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa ma Pazzini e Borreillo avran segnato 20 gol in 2 in 3/4 anni di serie A, Gilamerda è 2 anni che nn becca na palla, immagino che ti sarei visto tutte le partite del milan negli ultimi 2 anni eh. :nod::nod::sneer::sneer::rotfl::rotfl:
Ciao Kari. :love::love:
sia pazzini che borriello non hanno mai giocato con continuità.
gilardino sarà 2 anni che non becca na palla ma :1a stagione al milan--17gol 2a stagione 12 gol. quest'ultima non è certo stata brillante fin'ora, ma ci sono tutta una serie di attenuanti non da poco. senza contare i gol nelle coppe.eh, si, negli ultimi anni ho visto parecchie partite del milan.
nessuno dice che sia un fenomeno. è un ottimo attaccante, sicuramente trarrebbe giovamento dal fatto di poter giocare con continuità, con una spalla che non sia inzaghi, con la fiducia dell'ambiente e soprattutto con due esterni che lo servano a dovere.
:wave: