ahaha appena i rescue nn sono bannati, escono tutti allo scoperto :sneer:
Printable View
si ma non ci sta lol, ho fatto una decina di partite e solo UNA volta ho beccato un mazzo che non fosse rescue -.-
Non perchè si perda matematicamente eh, è il fatto che alla undicesima pprtita contro le stesse 4 carte ti sfanghi le palle :gha:
Edit: e in effetti son pprecchio sgravate, soprattutto in ambito no random, dove partire fiffi con +12 attacco vuol dire avere una riserva di pillz molto più grande
Son solo io o c'e un problema col server? ci sto mettendo 2 min a caricare una pagina, e solo sul sito di urban
tattica?mazzo nightmare is da way:sneer:
o se proprio vuoi uppers:sneer:
cmq sono ridicoli. Quante settimane di Ban: rescue, Ban: altroclanrandom, Ban:rescue ecc ecc dovranno succedersi per capire che sto clan nn ha senso?
e nn ha nemmeno sensa bannare marco. Bannate lea e kerry, dopo possiam parlarne, ma finche' avranno 2 carte che gli permettera' con certezza(a meno di avere contro leviatonn e dieter, casualmente li ho entrambi nel mazzo gheist/nightmare :sneer: ) di attaccare con un bonus di 12 atk(che per queste due carte significa giocare con 2 pillz gratis) sto mazzo imho nn ha senso un cazzo.
NO IL MIO KENNUCIO NO QQ.
p.s. io ho 3 mazzi uno uppers uno rescue uno nightmare/gheist anche se nel night gheist ho dovuto tamponare con un acarta che mi servono 23000 crediti per cmprarla XD
quando esco con 3 nightmare e samantha (uppers) i rescue non se la vedono bene, cmq mi servono carte sgrave nightmare! Mi regalate kenny vero :elfhat: :nod:
Bhà...i rescue li fo sucare lo stesso...
Se ho il mononightmare (ielena, dieter, sheitane, mojo, timmy, k cube, melluzine)+ ambre sucano spesso e volentieri, anche se....al posto di melluzzine dovrei mettere altro.
Se ho il gheist/nightmare invece suchicchio dato che mi mancano ancora 2 carte...ma...gioco tipo2 con il mazzo ambre+dieter+ielena+mojo+sheitane+timmy+bristone+z 3r0d34d e quindi parto sempre per secondo dato che ho 26 punti spaccati :D
ma io ho delle evoluzione di livello 3 che posso vendere, ma a quanto? il sistema mercato non l'ho capito -.- vedo che ci sono solo evoluzioni base ma livelli 2 (lol) è possibile?
Te guarda il mercato le stelline che hanno i personaggi e guarda quanto costano.
Cmq nessuno ha 6500 clintz da prestarmi? Ihihihihih
io ho solo 10000 clintz e me ne servono altre 20000 XD
io sto cmq smuovendo il nostro moderatore, anche oggi 2 tornei vinti in modo dubbio....vediamo se riesco a far bannare qualcuno.
Per ora sono a 4700 clintz...fo i tornei ma..quello che mi fa girare i coglioni sono veramente i furbi...dai non è possibile vedere gente che senza manco avere crediti....vince tornei..con solo le carte dell'iscrizione...
Alla fine m avete fatto salire la scimmia anche a me mi sono iscritto, nick Itachj,mi addate in gilda? :D
E' quello che intendevo io, il mazzo rescue è troppo sgravato per ELO, e alla fine bisogna avere il mazzo adeguato per batterlo (leggi, togliergli il bonus), altrimenti o hai davanti uu borg che non sa come giocare, o il vantaggio è talmente alto che si suca a prescindere. Alla fine dovro cambiare le carte junta con i nightmare..
che ne pensate di Dieter, Kenny, Timmy, Hel ?