tu li porti in spalla
a no bhe forse pure rossella :sneer::sneer::sneer:
Printable View
Ricordo per l'ennesima volta che vendendo UN SOLO giocatore, sebbene la stella della squadra, la Juve prese in contemporanea Buffon (già ritenuto tra i migliori del mondo), Thuram (campione del mondo in carica e al massimo della carriera) e Nedved (una furia in quegli anni). TRE giocatori che erano ritenuti pilastri delle loro squadre (non dico incedibili visto che Gigi era in trattativa da tempo con Juve e Milan, ma gli altri due furono colpi a sorpresa).
Domani sera brucio s.siro e l'arabia saudita.
Siamo diventati una provinciale. :nod:
Cannavaro (vabbè, andato via "costretto" e cmq sarà anche vecchietto ma veniva dal Pallone d'Oro)
Van Nistelrooy (capocannoniere della Premier per diversi anni)
Snejder (giocatore che fa tuttora la differenza)
non le chiamerei "porte in faccia"
;)
Ti ha già risposto jami elencandoti alcune squadre che hanno problemi.
Inoltre ricordati che tutti hanno un prezzo. Fai l'offerta giusta e i giocatori vengono venduti.
Per dire un nome, David Villa, per 35-40mln se non sbaglio si muove (mi pare che il Valencia abbia chiesto quella cifra). Ho sparato il primo nome che mi è venuto in mente.
e si certo proprio i giocatori su cui aveva puntato il real dai mellen su è come dire che noi abbiamo preso la foca perchè volevamo lui su tutti non perchè ci hanno detto picche per adebayor e eto'o :bored:
e cmq se prende villa disdico sky dal che mi sta sui maroni pd
questa stagione:
cessioni:
Ferrari (D, svinc.), Curci (P, Siena, 1,75 mln comp.), Barusso (C, Siena, p), Galloppa (C, Siena, 1,75 mln risc.), Mancini (C, Inter, 13 mln), Antunes (D, Lecce, p), Giuly (A, Psg, 2,5 mln), Cerci (A, Atalanta, p), Esposito (C, Chievo, p)
totale cessioni : 19 milioni di euro
acquisti:
Cerci (C, Pisa, fp), Montella (A, Sampdoria, fp), Okaka (A, Modena, fp), Rosi (C, Chievo, fp), Riise (D, Liverpool, 5 mln), Vucinic (A, Lecce, 12 mln risc.), Andreolli (D, Vicenza, fp), Barusso (C, Galatasaray, fp), Loria (D, Siena, 2,8 mln), Arthur (P, Siena, 0,75 mln), Esposito (A, Cagliari, 0,35 mln risc.), Greco (C, Hellas Verona, 0,15 mln risc), Alvarez (C, Livorno, fp), Baptista (A, Real Madrid, 9mln), Menez (A, Monaco, 10,5 mln)
totale acquisti: 31,55 milioni di euro
e la precedente....è andata sulla falsariga di questa :D
in sintesi : hai scritto una cazzata, sei poco informato o volutamente fazioso
guarda cicoh che la cazzata la stai dicendo tu.
Mostrare che la Roma ha speso per gli acquisti piu' di quello che ha incassato dalle vendite significa che per sostenere quel tipo di mercato che la Roma voleva fare aveva bisogno di vendere dei giocatori.
Che e' quello che dice Jamino.
Per smentirlo dovresti dire che la Roma quei 20 milioni di margine ce li ha (ovvero che ora ha un attivo di 20 milioni), e che la scelta di rinunciare a giocatori importanti e' esclusivamente tecnica, e non portata dall'appetito per le milionate che l'inter - nel caso recente di Mancini - e' stata disposta a pagare.
Qualcuno mi dà il numero dello sceicco cosi gli mando sms con telefono di Trigoria, hai visto mai si voglia comprare una squadra in Italia.
:gha:
btw 120 milioni di euro se fossi io l'amministratore del Milan lo venderei per ringiovanire la squadra.
40 milioni fernando Torres / Benzema
15 Frey
25 Mexes (:fuck:)
20 Chiellini
ti avanzano pure 20 milioni per le piccole spese, e ancora non hai fatto mercato col tuo budget a disposizione.
Grazie al cazzo che cannavaro se n'è andato, la juve era in B.
Van Nistelrooy era over 30 quando è approdato al real, non mi pare esattamente un giovane di talento.
Snejder ok, ma anche qui non è sto fenomeno.. insomma vogliam mettere con kaka?
Ha ragione salta i rimpiazzi di un certo livello sono incedibili, senza contare che le altre dirigenze sapendo che hai un surplus di denaro così cospicuo sicuro non lesineranno sul prezzo.
il problema è che se chiedi torres o benzema te ne sparano 80 non 40(ammesso che te li vendano), poi non vedo tutto questo bisogno di attaccanti quando hai in casa pato boriello sheva e inzaghi. per il discorso difesa hai preso thiago silva, senderos, antonini ed il terzino brasiliano di cui nn mi viene il nome(senza dimenticare mexes per il prox campionato) aggiungo anche che avendo a disposizione 100 mil non vedo in giro grossi difensori liberi al momento.