è perchè aion va in conflitto con i drivers di www.futanaria.com
Printable View
è perchè aion va in conflitto con i drivers di www.futanaria.com
Non vorrei dire cagate ma quel problema spesso è causato da una opzione grafica su alcuni giochi; mi sembra dynamic lights o una roba del genere, ma vado a memoria e soprattutto non so se sia così per ogni gioco
suli hai provato ad istallare gli ultimi driver nvidia??
In fullscreen ti da lo stesso problema?
ho installato questi
http://www.nvidia.it/object/winxp_186.18_whql_it.html
si me lo dava anche in full screen...
mboh dovrei prova altri driver penso :shrug:
No no e' strano, quelli son gli ultimi proprio che son quelli che ho anch'io fra l'altro, boh io ho una 8800Ultra e va una bomba, e' stranissimo perche' nvidia proprio non dovrebbe darne di problemi con aion, al massimo ati, boh non vorrei che ti sta partendo la vga...ti da lo stesso problema anche su altri games??
ogni tanto mi succedeva anche su daoc, ma dopo diverse ore che ci giocavo, facevo 1 relog veloce e passava la paura, qui me lo fa dopo 10 min che gioco, mi si freeza tutto per tipo 20 sec e poi ritorna ma tutto smerdato come in foto..
Magari dovrei prova driver più vecchi..
guardando l'immagine ho dei dubbi sulla salute della tua scheda video
ma sono io o il server lagga da schifo?
loggate il ts di lyuk che ci facciamo due risate froci
sono solo in ts con wolfo ho paura :afraid::afraid:
lo stuproh
oh raga so riuscito a registrarmi su Born2play e ho acquistato il preorder :clap:.
Adesso non riesco a trovare il link del download.... all'inizio appena ho affettuato il pagamento mi ha dato il link ma non partiva, ho chiuso la pagina e adesso non trovo piu il link:bored::swear::gha:......... ho pure la key.
Boh risolto ... sto scaricando a 1130kb sticazzi in 80 min scarico più di 5gb LOL