pronto..cazzo vuol dire pronto :cry::cry::cry:Quote:
03/01/10 66.90 Carta di credito Pronto
speditelo cazzo:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Printable View
pronto..cazzo vuol dire pronto :cry::cry::cry:Quote:
03/01/10 66.90 Carta di credito Pronto
speditelo cazzo:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Tra una settimana mi dovrebbe arrivare da Bitworld.
Mi servirà ampio aiuto nerd :nod:
Item utili (metto anche quelli che forse hai):
come armature -> il set di Sage Freke/Saint's Robe oppure il set di Doran (devi stare sotto il 50% del peso per rollare bene, ma questo lo sai), a questo aggiungi il Monk's Head Collar, oppure la Silver Coronet per avere più mp
scudo -> non usare il Dark Silver perchè ti depotenzia troppo, metti il Runed se vuoi fare pvp, altrimenti il Purple a +10 (o sotto, se ti rompi a maxarlo tutto)
arma -> se vuoi più danno mentre casti (però non avere uno scudo sempre in mano) metti la Kris Blade a +5, per andare di corpo a corpo ti consiglio una Dragon Sword +5... così fai 151 danni fisici + 151 danni da fuoco anche avento STR e DEX a 1 (ed è ottima per tutti i livelli)
Anche una Phosphorescent Pole non sarebbe male, se uppata a +5 (ti ricarica 1mp al secondo), buona se usi l'Instanity Catalyst.
catalyst -> potresti continuare ad usare la Wood, oppure il ToB se ti da noia switchare (perdi solo 8 punti di Magic Power, quindi ti conviene prenderlo), oppure se vuoi fare danni alti metti una Insanity Catalyst (che ti taglia gli MP a metà)
Ring of Magical Sharpness, per fare più danno.
Di tutta sta roba che ti ho detto, se non erro l'unica che si prende in Pure Black è il ToB da Scirvir e la Phosphorescent Pole da Rydell :confused:
Tieni presente però che tutta la roba che ti aumenta il danno magico (Insanity + Ring of Magical Sharpness + Kris Blade + Monk's Head Collar -> anche detto hyper mode dei caster), ti diminuisce la resistenza magica... per il pve non fa nulla, nel pvp potresti implodere.
EDIT:
Ragazzi, per quanto riguarda il ToB, il confronto tra Wood Catalyst e ToB è minimo, come ho scritto sopra solo 8 punti di danno magico in meno (ci sarebbe da fare qualche prova per vedere quanti punti leva)... il vero problema si ha confrontandolo con l'Insanity Catalyst.
Thoten sei fantastico :)
Ora giro in Freke Mode con il Silver Coronet.. molti mp mi fanno sempre comodo . sono a 350 per ora.
Vorrei fare quella di Doran, appena vado avanti nell 1-4.
Per ora giro con l'adjudicator per gli HP... mi piace ma non resiste un cavolo contro la magia :( quindi provero' con il runed o il purple e vedo come mi ci trovo.Quote:
scudo -> non usare il Dark Silver perchè ti depotenzia troppo, metti il Runed se vuoi fare pvp, altrimenti il Purple a +10 (o sotto, se ti rompi a maxarlo tutto)
Come arma secondaria uso un Crescent Kiliji +4 per ora.Quote:
arma -> se vuoi più danno mentre casti (però non avere uno scudo sempre in mano) metti la Kris Blade a +5, per andare di corpo a corpo ti consiglio una Dragon Sword +5... così fai 151 danni fisici + 151 danni da fuoco anche avento STR e DEX a 1 (ed è ottima per tutti i livelli)
Anche una Phosphorescent Pole non sarebbe male, se uppata a +5 (ti ricarica 1mp al secondo), buona se usi l'Instanity Catalyst.
non è male ma lo uso prettamente per reccare mana. Provero' queste armi anche se avendo solo 8 vitality mi tengo MOOOOLTo lontano dai nemici ^^
Dovrei avere la Kris e la DS.. il catalyst me lo faro'.. ho 2 per ogni catalyst.
Ora uso il silver.. perchè mi fan comodo i molti MP in piu' al momento.
Ma faro' test effettivi con il wood.
Provo a fare Scivir giusto per averlo.Quote:
catalyst -> potresti continuare ad usare la Wood, oppure il ToB se ti da noia switchare (perdi solo 8 punti di Magic Power, quindi ti conviene prenderlo), oppure se vuoi fare danni alti metti una Insanity Catalyst (che ti taglia gli MP a metà)
Ce l'ho... lo uso spessissimo... anche se l'altro slot è sempre occupato dal cling.. ho davvero uno sputo di HP senza.. significa oneshot con qualsiasi mob :(Quote:
Ring of Magical Sharpness, per fare più danno.
Provero' questa combo appena posso ^^Quote:
(Insanity + Ring of Magical Sharpness + Kris Blade + Monk's Head Collar -> anche detto hyper mode dei caster), ti diminuisce la resistenza magica... per il pve non fa nulla, nel pvp potresti implodere.
ieri ho provato per sfizio un dual wielder... (uchigata e makoto) oltre ad essere stilosissimo.. direi che è veramente hardcore mode senza parata e solo risposte.
Mi sa che mi ci alleno un po' "maxato" il royal.
Ma sarà davvero difficile e frustrante :cry:
Il PFS non è che sia così buono come difesa magica eh, inoltre se lui è caster pesa un botto per la poca end che avrà.
Meglio il dark silver (mi pare si chiami così, quello di garland cmq) che è più leggero e ha 100 di difesa magica, no? Sto valutando l'idea di usarlo pure io al posto del PFS, anche perchè non so cosa ci sia di meglio con pesi umani. Il tower è fighissimo, ma pesa 30 :rain:
la dark silver riduce un botto il danno delle magie che fai
sia l'armor che lo scudo
Si? Non avevo visto :O Ma vale solo per magie o anche per miracoli? :look:
Btw ancora non ho mai usato parry, con l'heather shield non ci son mai riuscito e poi son passato direttamente al PFS quindi gg. Però ci vuole un tempismo della madonna mi sa (e in pvp quindi è inusabile per via dell'ovvia lag)
credo anche per i miracoli però non ne sono sicuro
Boh ho letto la descrizione dello scudo e non accenna al fatto che nerfa le spell :scratch:
Btw segato BP Selen, minchia che scontro :metal:
E con questa ho fatto tutti i BP e Primeval dei mondi 2,3,4 e 5. Mi manca solo il primo ma non lo faccio andare in black tendency mo che devo fare il boss :sneer:
Ah ho saltato satsuki perchè tanto non droppa un cazzo :D
nerfa le spell fidati basta che fai una prova con un cast qualunque e vedi che i danni diminuiscono parecchio
per i miracoli non lo so ma i cast li riduce sicuro perchè volevo usarlo come scudo sul mio royal ma mi nerfava troppo i danni e l'ho tolto e mi son messo l'adjudicatorQuote:
da wiki
Known as the oldest of metals, the dark silver is said to purify dark malice. It protects the user from all magics.
The Dark Silver Shield reduces 100% Physical Damage, 100% Magical Damage and 70% Fire Damage on block.
Can be upgraded using Colorless Demon's Soul
Increases Magic Defense, but Decreases Magic Power
Appunto, che c'entra quello che hai quotato? :scratch:
Dice che blocca il 100% del danno fisico e magico (unico scudo credo a bloccare 100% danno magico) e il 70% del danno da fuoco.
Non il danno in uscita eh, il danno in entrata, quello che subisci :D
Non avevo letto :sneer:
Booooh io non l'ho vista nel gioco sta scritta :D
Uff non so come usare la yellow demon's soul QQ
L'insanity catalyst lo passo che tanto non mi serve.
Homing soul arrow invece pare figo, così come soul thirst è fighissimo (ma richiede 3 slot e io ne ho 2 atm).
Banish invece è utile per quelli che ti invadono ma a me ancora non mi ha mai invaso nessuno :O
Voi che avete preso? :confused: