oh ma a me ieri sera ha fatto un update e mo crasho al desktop tipo ogni 3 minuti, qualcun'altro ha problemi?
Printable View
oh ma a me ieri sera ha fatto un update e mo crasho al desktop tipo ogni 3 minuti, qualcun'altro ha problemi?
1) l'm60 son cazzate che trishotta visto che uso praticamente solo quello posso dirvi che forse un piccolo nerf potrebbe starci ma nemmeno tanto.Per dire rispetto ad un qualunque fucile da assault l'm60 è una merda.Se mi capita di prendere un kit da assalto con l'an-94 (o come si chiama) è una fottuta strage.Quello trishotta sul serio ed è molto preciso.
2) Da quando ho aggiornato ieri ho smesso di crashare lol
ma nfatti pure per me abakan/m416>>>>>>>m60.
mboh magari su console ha meno rinculo per venire incontro ai diversamente controllati e quindi possono ndare in full auto con precisione decente e il danno che è buono cmq (superiore a tutti gli AR)
allego tabella interessante
edit: che si vede troppo piccola -.-
Eh bhe, ci mancherebbe che i fucili d'assalto non fossero superiori lol.
Il rinculo poi in full è bello grosso sull'M60, ma già a breve raffiche riesci a controllarlo molto bene (+ l'add di aumento precisione).
l'm416 spacca ed è bellerrimo da vedere quindi > :hidenod::hidenod:
l'an-94 a me sembra abbia troppo rinculo e soprattutto in mappe d'assalto puro dove la distanza è inferiore suka pesantamente vs armi full-auto come l'm416
hanno messo un'altra patch anche oggi?
No, non mi pare. Ho giocato fino a 15 minuti fa e non mi sembra abbia fatto alcun tipo di aggiornamento. Mi sto intrippando troppo con l'engi, ora che ho sbloccato la chiave per riparare arrivano punti in più. Ho sbloccato anche la mina con lo Scout, ma non l'ho ancora provata. Poi stasera quando giochiamo mi spiegate bene.
kuro il tuo nick ingame?
l'ingegnere imo spacca alla N. Il silenziatore fa il suo quando arrivi aggirando e inizi a fare gente e non ti vedono in mappa, non sentono la direzione dello sparo, nada tracciante etc, in più krinkov e ump son precise e fan danno. Le mine sono >>>>> su arica harbor e pure port valdez, il carl gustav è TOTALE vs fanteria a gruppetti.
e se facessimo un 3d riassuntivo con dati server di ts e lista degli utenti che giocano ?? :p stop impazzendo a cercare tra le firme :P
Teamspeak 3 dalle 20 circa in poi se no createlo :sneer:
ip: 62.75.214.162:9987
canale: badcompanycolpad
password: famerda
a memoria
Kali
PaZZo
.:UbeR:.
kUr0k0
jamino
Spugn4
Ratzinga