mi trovi sempre online, anche se non rispondo subito prima o poi leggo :sneer:
Printable View
mi trovi sempre online, anche se non rispondo subito prima o poi leggo :sneer:
non so perchè, ma stamattina mentre guardo i video su play continua a sloggarmi l'account :/ succede anche a voi? guardate che c'è ancora il 2x
Siete delle merde cmq :nod:
Se metti il Captcha e ti slogga a volta capita, soprattutto se hai mollato la pagina lì per un pò là, và in log off dopo un pò.
Non puoi competere, Drako è un'istituzione :confused: Ne hai di strada da fare e wolfi da (s)cavalcare :sneer:
io non ho asncora joinato comunque :sneer: troppa sbatta quella roba delle pubblicità , sono uno che si rompe i coglioni in fretta :nod:
ma i rent vi lavorano? :P
io ne ho preso uno che il primo giorno mi ha dato 8 click.. oggi solo 4.. non mi spiego sta cosa.. cioe'.. se è una persona non affiliata a nessuno che viene "affittata" non vedo la differenza tra cliccare 14/15 volte a farne giusto 4 e basta.. se invece si tratta di bot.. fanno il minimo sindacale?
chiedo lumi
mi hanno sospeso l'account e non capisco il perchè ho fatto registrare delle persone ho comprato i rent...
gagabux
forse perchè sia io che la mia ragazza abbiamo lo stesso ip e lo stesso conto paypal? o_O