puauhauhauhauh shubbo vaffanculo te e la ribollita! spero che tua figlia ti cachi addosso!! :D
Printable View
puauhauhauhauh shubbo vaffanculo te e la ribollita! spero che tua figlia ti cachi addosso!! :D
fortunatamente...da mo non mi caca più addosso...ma proprio 2gg fa ho scanzato una pisciata, mentre stavo cambiandola, per il rotto della cuffia....in compenso ha scoperto com'è divertente strapparmi i peli che sbuzzano fuori dalla maglietta...una goduria incommensurabile.
Cmq..ocio al luccio!
puhahahahahah
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Oggi ricomincia.....
Spoiler
io ho letto che lasceranno la fattoria e che nella prima parte si son soffermati così a lungo per problemi di budget... non so quanto sia vero però
Ma sti cazzi, e che hanno speso tutto in pubblicità?? :sneer:
Anyway strategia vincente, non me ne fregherebbe molto se fossi il regista però.
a me un po di scimmia è venuta
finalmente ricomincia :)
lol a me manca ancora l'ultima puntata della prima stagione , onestamente mi son calate le palle a constatare che non stava palesamente succedendo un cazzo da tipo 3 puntate. Ho improvvisamente sperato in qualche movimento nella puntata del centro ricerche , ma poi boh ...
Cmq visto quanto stanno investendo in pubblicità , oramai questa serie me la vedo anche solo per sapere fino a dove vogliono arrivare ...
ma per me ci possono pure fare i funghi nella fattoria dell'ammmmmmuore! basta che vengano zergati da dozzilioni di zombie e sparino 24 ore su 24!