boh cmq al momento non viene segnalato play.com come retailer da parte della trion.... se qualcuno ha acquistato e ha la key cmq può tranquillamente confermare la cosa...
Printable View
boh cmq al momento non viene segnalato play.com come retailer da parte della trion.... se qualcuno ha acquistato e ha la key cmq può tranquillamente confermare la cosa...
ma che hai capito,non vedi che tutta una linea della spec pvp del war è dedicata alla riduzione del danno del gruppo?
se hai 2 war uno lo puoi speccare in altro modo ma se ne hai uno solo direi che prendere quelle riduzioni è un must
per non parlare del simil grapple aoe:sneer:
Betan scusa una cosa ma quindi parlando sempre riferendosi a daoc avendo 3 ruoli + quello pvp cio significa che io posso avere facendo un pg warrior: 1 tipo paladino (paladin/beatmaster/void knight), uno tipo reaver (reaver/void/etc), e uno tipo mercenario/berseker (paragon, riftblade, champion)?
E per ogni ruolo posso spendere tutti i punti che ho in base al liv?
esatto
si però se noti in tutti gli archetipi, una linea è per cc, una per critico, una diminuzione danni etc...
quindi è come se ti specializzi anche in quello, avere 2 war in gruppo o 2 maghi o 2 etc è come avere 2 classi specializzate in modo diverso = si hanno 16 tipologie diverse di pg per il pvp :)
sono un paio di giorni che sto smanettando col builder... cazzo vengono fuori mille spec interessanti sulla carta per bardo...
a chi lo dici.... io alla fine per pvp gruppo credo che farò pyro-domi-arch
a me viene fuori un bardo ranger riftstalker...
precisamente così, spec pvp in attesa di prendere punti per il ramo pvp
ho tante difese, root, snare, mezz, cure, buff, teleport e un pet incazzatissimo ghghghgh
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0M...oqz.xhsf.xMx0z
mi ricordo, è perchè sei un lamer, pic.
Su multiplayer.com vendono sia la digital sia la versione scatola. Se compri la scatola ti mandano via mail la key per l'head start e ti spediscono il gioco il 4
con una piccola modifica :)
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0M...kqz.xhsf.xMx0z
ho preso Riff (su consiglio di FeN) che mi carica al volo 5 punti combo da poter scaricare...
guarda che non c'è una key specifica per head start