avete notato che pagando in euro vi vengono addebitati 21.16$? in pratica si va a pagare più di 15.99€ con il cambio di paypal. è legale questa cosa?
Printable View
avete notato che pagando in euro vi vengono addebitati 21.16$? in pratica si va a pagare più di 15.99€ con il cambio di paypal. è legale questa cosa?
No e' che semplicemente paypal ha delle commissioni sue.
E' tutto legale.
a me ha preso 19.99 usd
anche pagando con la carta ti addebitano 21.16 ma non so il cambio, però tipo shagaz lo ha comprato in dollari e gliel'han dato...
Ma ci state giocando???
O ancora i server sono down? Voglio capire se Martedi mi tocca disistallare 14gb di roba o me li tengo sul pc in attesa di non poterci giocare perchè il mio laptob da barbone non ci gira... :nod:
qualcuno alla bamboo forest? io loggo ora
scusate, che diff c'è fra "special item find" e "drop rarity boost"?
done doom al 23. in party da 4, cazzo è stato duretto e lungo é_é
io per oggi stacco :D fatto 15 con cyclope, 12 jean grey, 7 rocket raccoon, 7 hawkeye
Si anche io, per oggi ho expato troppo, domani si riprende :nod:
si cmq Cre il problema che hai descritto lo immaginavo anche io e spero per loro che lo sapessero già perché altrimenti sono dei cani!
Si anche io, per oggi ho expato troppo, domani si riprende :nod:
si cmq Cre il problema che hai descritto lo immaginavo anche io e spero per loro che lo sapessero già perché altrimenti sono dei cani!
Si anche io, per oggi ho expato troppo, domani si riprende:nod:
p.s. ho provato a craftare il costume con il primo artifact (dopo il viaggio dal barbiere) per il visual effect e non mi ha fatto nessuna modifica al costume e consumato l'artifact... dite faccio qualche report o ho fatto na cappella che non dovevo fa?
io l'ho craftato e adesso ho cap con una specie di nuvoletta blu intorno -.-
nun se pò guardà.
a fort stryker si prendono tanti sberloni.
Hmmm prime impressioni rispetto alla beta (al momento sono lvl26):
- drop rate di tutto e' stato nerfato (specialmente retcon devices, ma anche la % per heroes, costumi ed artefatti)
- il rapporto tra livello del pg e dei mob e' fondamentale, tipo che oggi in 2 (io e lukas) abbiam provato la terza challenge del green terminal a lvl 23 e il boss mi oneshottava, a lvl 26 lo faccio in solo tranquillamente, stesso equip in pratica e' solo una questione di livello
- magneto l'hanno boostato abbastanza
- doom fase 2 e' assurda, devono sistemarla... cmq si fa solo portatevi dietro tanti medipack lol (noi li avevamo finiti ed e' stata dura lol)
- certe cose devono ribilanciarle o i melee sukeranno a bestia se provano a fare alcuni boss/challenge 1v1 (magneto e doom ad esempio...)
vabe gg, spero di fare il 30 domenica server permettendo
oggi ci sarà da ridere con la partenza degli starter, shagaz spera solo di essere sul Db giusto :sneer:
np ho provato a loggare per vedere che succede gia mi da invalid id\pass
:sneer:
vabbè ma gli starter partono alle 19
è normale allora dia invalid pass\id? pensavo dicesse roba tipo "non puoi ancora accedere" o simile
per ora e' normale. se lo fa' alle 19 allora non e' normale :D
si non hanno manco avuto voglia di cambiare tipo di errore :sneer:
Hai sperato nell'errore di programmazione :sneer:
cmq all'inizio da quel messaggio di errore , poi devi sperare che non diventi perpetuo
vabbene ercos adesso basta gufare :nod:
all'inizio di che io stasera voglio giocare, son mica come crescent
io fossi in te shagaz aprirei un ticket ora...... ti porti avanti :sneer:
np ho quello dell'ordine pending di 35 ore fa ancora senza risposta
Mi hanno risolto il problema inviandomi Una nuova key da inserire nell account.
mi hanno regalato 1k G + le compensations che ancora non sono state annunciate. Quando torni a casa poi provo a loggare .
beh dai gia' 1k G non e' malaccio.
cmq vi avviso: c'e' il cow level (si chiama veramente classified bovine location :sneer:)
edit: solo per dire che se vi da' sfiga potete beccarvi 3 volte lo stesso free character......... primo selezionato, poi al raft e poi da dr. doom..... e' capitato :sneer:
sfiga non direi visto che ti becchi 2 livelli all'ultimate power... gli hero alla fine si strisciano se proprio non puoi farne a meno e ti scoccia aspettare la sculata.. per livellare gli ult. power invece puoi solo dropparli.
quello e' vero pero' uno che non vuole pagare si ritrova a dover pagare :sneer:
ok, ora sembra workare, mi ritrovo 7k di g e mi hanno mandato una key da applicare, che sembra fungere.
La cosa veramente lol e' che alla fine l'unica cosa che hanno fatto e' stata quella di mandarti un'altra key con lo stesso pack che avevi preso...PORCODIONONPOTEVANOFARLODUEGIORNIFA
Si, sono degli idioti.
Se è vero che han perso il db, magari 2gg fa non sapevano neanche chi aveva comprato cosa. :sneer:
ma solo io 2 volte ho fatto il goblin e non ha mai droppato la lucky card che si diceva dovesse droppare?
ma sopratutto, con l'avenger's pack non dovevo avare 3250G? ne ho 3000....
droppato il costume original del monocolo :nod:
dio logan so immortale piddi
sono tutti immortali, poi arrivano a savage land e piangono :hidenod:
Si inizia a piangere giá a fare Magneto...maledetto lui e il suo danno fisico ...perhcé non energy :'(