deidara takes first blood
Printable View
deidara takes first blood
un sito attendibile OGGI su cui leggere sti scan? ne seguivo 2 .. so morti entrambi ... :gha:
mangastream..
"spiegone" sull'impure world resurrection...
Spoiler
Forse intendi il quarto :look:
Il quinto è Tsunade ed è ancora viva e vegeta :P
Sul quarto non si può applicare la tecnica perchè ha "sealato" la sua anima dentro il Dio della Morte quando ha usato quella tecnica per fermare l'attacco della volpe a nove code su Konoha... idem per le anime del 1mo e del 2do che l'hanno subita e del 3zo che l'ha fatta su di loro.
DOMANDONA !!!
Spoiler
imho
Spoiler
Spoiler
A chi non avesse letto il nuovo capitolo, vi comunico che il break delle vacanze è finito. Buona lettura !
Letto ora l'ultimo chapter.. stan buttando dentro troppi troppi troppi personaggi, imo.
Uno dei punti di forza di naruto era l'ottima caratterizzazione sia degli "amici" che dei nemici. Buttando dentro così tanta gente a nastro diventa solo e soltanto una specie di omgwtfroyalrumble
è diventato LA merda naruto. Persino la mia curiosità potrebbe non bastare per farmelo continuare.
pensavo che la royal rumble di bleach fosse lo schifo dal punto di vista della sceneggiatura di un maga.. naruto lo ha superato -.-
Mah non sono d'accordo, a me sta piacendo.
Kishimoto sta riuscendo bene a dare l'idea di "guerra totale" coinvolgendo tutti i personaggi del manga e senza (almeno per il momento) banalità giappo-style stile "pg uber che fa tutto lui mentre gli altri stanno a guardare stupefatti".
Il dubbio semmai potrebbe essere su come Madara avrebbe condotto l'offensiva verso gli shinobi se non fosse comparso Kabuto e la sua imba-tecnica, probabilmente non lo sapremo mai...
Ma ripeto una volta accettato il fatto che l'impure world resurrection esiste e funziona così, non vedo cosa ci sia da ridire sull'evolversi del manga.
edit doppio post -.-
Mi spiace deffo ma non la vedrò mai in quel modo. L'impure world resurrection è una boiata messa lì per creare sta mega royal rumble. Non è una guerra totale, è una baracconata da circo :rotfl:
Poi se a te piace meglio, almeno te lo godi. Io lo leggo per inerzia.
Mi spiace deffo ma non la vedrò mai in quel modo. L'impure world resurrection è una boiata messa lì per creare sta mega royal rumble. Non è una guerra totale, è una baracconata da circo :rotfl:
Poi se a te piace meglio, almeno te lo godi. Io lo leggo per inerzia.
son d'accordo con deffouh
vabbe royal rumble... vogliamo fare che so una differenza fra questa, quella di bleach e nn so quella di marine ford di OP? Dai su nn scherziamo :nod:
che questa e quella di OP son fighe, quando compare un personaggio fai OOOOH
quella di bleach invece faceva schifo alla minchia :nod:
quella di OP è decisamente superiore. Tutti i personaggi importanti che intervengono sono stati presentati ed introdotti. Bleach non lo seguo quindi non so.
:love:
A chi non piace: ma il motivo è perchè ci sono troppi nemici ressati che non sono stati presentati a dovere? Beh in questo caso scusate ma se avesse dovuto fare un capitolo su ognuno sarebbe durato fino al 2030 il manga (cosa che probabilmente avverrà cmq :look: ), a me una volta che dice "questo è il 2do tsuchikage, può rendersi invisibile e può teletrasportare pg" può pure bastare, sto bene anche se non mi raccontano i 1300 combattimenti in cui ha ownato l'avversario :O
Se volete una roba più approfondita basterà guardarsi l'anime dove sicuro farciranno di filler pazzeschi raccontandoci pure cosa mangiava a colazione ognuno dei nuovi pg ubba :nod:
a parte questo sono troppi personaggi tutti insieme a decine che appaiono e scompaiono in 3 pagine e soprattutto nn mi piace quando nn ci sono i protagonisti principali ma i secondari a reggere le redini
bhe invece un po' di naruto fuori dal cazzo non fa male. La differenza è che in bleach ichigo era fuori dal cazzo ma la storia girava intorno a lui, ergo tutto il resto era riempitivo fino allo scontro finale del cazzo coso cattivo vs ichigo. Qua invece no, non è che la guerra gira tutta intorno a naruto vs salcazzo chi.
bè in realtà la guerra gira intorno a naruto perchè è l'obiettivo di tutto. Ma il punto è come s'è arrivati a sta fagiolata. Tutto buttato lì troppo in fretta. Ao che vi devo dire, mi appassiona poco e niente. Emozioni zero.
I filler dell'anime sono finiti finalmente !!! Prox settimana si ricomincia ^^
ah si? nn so nemmeno da dove ricominciano...
solo 2 mesi di filler....
nuovo cap out
Spoiler
hanno LEGGERMENTE frantumato le palle di far uscire capitoli di 3 pagine in croce in cui non dicono praticamente niente.
chiaro che non pago...ed infatti ODIO le serie così lunghe e così lente nel tempo.
Quasi quasi mi metto a leggere TUTTO Bleach partendo da zero... così nel frattempo metto in arretrato un po' di numeri di Naruto e me li leggo di fila -.-°
approposito di bleach...ma qulcuno ha avuto il coraggio di continuarlo a leggere?a che punto sono?:sneer:
Non ha molto senso sta polemica onestamente, le pagine sono sempre quelle ogni numero, ogni tanto qualcuno se ne esce che sono meno non si capisce bene perchè..
In questi ultimi numeri poi certuni si sono lamentati che le battaglie son "tirate via" senza troppo approfondimento, e non che si stia andanto a rilento con la storia... Segno che accontentare tutti è impossibile.
cap out.
ma qualcuno ha capito cosa ha fatto il black thunder a quei due ? e come mai la donna è stata risucchiata ?