difficile trovare un attaccante che non faccia merda al Topo :point:
Printable View
Vediamo se il capitano dell'under 21 ci farà vedere di cosa è capace, daje Motta !!!!!!!
no ma forse non ti è chiaro che nella nazionale di gentile dove giocava andreolli ( in coppia con mantovani centrali) il capitano era chiellini e motta faceva la riserva di raggi, l'anno dopo con casiraghi chiellini era fuori eta( come tanti altri) e il capitano l'ha fatto motta visto che andreolli era fuori eta pure lui.
ps cmq motta l'anno passato facela la riserva a comotto, ha giocato diverse partite e non è scarso il problema è ch un po indisciplinato prende cartellini facilmente se messo sotto pressione.
Cioè esiste veramente uno che si chiama Dentihno?
Il Porto ha venduto Pelè al Portsmouth (dal quale noi abbiamo preso Muntari quest'estate) per 10 milioni. Più i 18 cash di Quaresma fanno 28 milioni di incasso.
E poi ho letto di questo intreccio che mi ha fatto abbastanza sorridere: Suazo in prestito al Benfica lo giriamo al Cagliari che ci dà Acquafresh, che a sua volta lo giriamo al Genoa per Milito più cash.
Ma Acquafresca non era già vostro?
avete ceduto la vostra metà al Cagliari e ora lo rivolete? :scratch:
Io so solo che se avessimo dall'inizio una punta random ignorante che gliela dai e la mette avremmo 20 punti sulla seconda. Altro che trivèle, sombreri e scorpion tail.
avete il secondo attacco + prolifico del campionato che ti lamenti lol
Calcio, Victoria Beckham: "David e' felice nel Milan "(e io me ne fotto QQ)" "
Indice Ultim'ora
MILANO - Beckham e' felice nel Milan. Lo ha confessato a Vanity Fair, Victoria Adams, moglie del giocatore rossonero. ''Sono felice, perche' so che e' felice nel Milan - ha detto - e' bellissimo vedere che ha gia' iniziato a fare gol nel vostro campionato''. ''I bambini sono rimasti a Los Angeles - ha continuato - in questo momento sono con i miei genitori. Io faccio avanti e indietro tra America, Londra e Milano. Comunque, David se ne andra' probabilmente a meta' marzo e quindi, fino ad allora, l'albergo va benissimo''. Beckham e' in prestito al Milan fino al 9 marzo quando dovrebbe tornare ai Los Angeles Galaxy proprietari del suo cartellino. Il condizionale e' d'obbligo perche' il club di via Turati sta cercando in tutti modi di trattenerlo in rossonero. (Agr)
:afraid::afraid:
Beckham 'Per il Milan rinuncio ai soldi'
'Voglio lasciare i Galaxy a titolo definitivo e continuare qui queta esperienza straordinaria. E' quello che desidero di più in questo momento. La carriera vale più dell'ingaggio'. Re David sempre più convinto della sua scelta. Ha deciso di restare in rossonero a tutti i costi.
(Corriere dello sport)
2 anni fa c era gia l accordo milan-beckam, era tutto fatto, poi ha cambiato idea è andato a los angeles, di certo non x la carriera, adesso ha cambiato idea....
bah...
buy coerenza, cmq se resta piu che ottimo. :nod:
L'allenatore dei Galaxy ha detto che lo scambia per Ronaldinho ahuahuauh
semi OT: needo info sull'infortunio di Santana per il fantacalcio :nod:
su raisport han sparato la bomba: Diego alla juve per 30milioni e 4 al giocatore per 5 anni. Successivamente, Secco intervistato ha commentato con un :" Non ho nulla da dire" :confused::confused::confused:
magari fosse vero, anche se il prezzo è decisamente alto :afraid::afraid:
L'acquisto in ottica Juventus sarebbe ottimo, il prezzo come dice Peluche fa un po storcere il naso però...
Non ci credo che diego viene per 4 milioni all'anno quando trova squadre che gli offrono di più :nod:
Ma davvero c'è chi gli offrirebbe di più? Ma vale un ingaggio del genere secondo voi? Io lo conosco solo di nome...
Incentivi alla FIAT :hm:
(scusate non ho resistito)
Cmq Huntelaar - Real rottura...
Io nel Milan farei cosi venderei Ronaldinho al M.City e i soldi l'investirei pesantemente su una punta forte di testa, il ridicolo è che l'anno scorso crossava oddo sui malleoli del difensore e avevamo gilardino bravo di testa che non gli arrivava un pallone, ora con Beckham arrivano pacchi di cross con pato che non è un Ariete.
Il mio sogno è uno da anni: Il Nino Torress :p
si vocifera che ci sia la juve dietro il passaggio di Guberti al Bari di capitan antonio conte:blush:
passerebbe da noi a parametro 0 la prossima stagione.
Imho sarebbe ottimo, soprattutto se vice "nuovo acquisto" sulla sx al posto di pavelone