boia, dovrei rivedere almeno le ultime puntate della scorsa serie che ho faticato a fare tutti i collegamenti eheh
Printable View
boia, dovrei rivedere almeno le ultime puntate della scorsa serie che ho faticato a fare tutti i collegamenti eheh
OMFG dicono che taglieranno i fondi e saranno costretti a interrompere la season al 5o episodio :shocked:
fonte: http://www.hbo.com/game-of-thrones/index.html
quoto di cui sopra
cmq io sto facendo fatica a capire quali son le cose lette sui libri e quali quelle viste nelle season precedenti haha.. mi si mischia tutto pz
puntata riassuntiva ma fino ad un certo punto.... comunque che lentezza, di sto passo dovrebbero farne davvero tante di puntate per tenersi allineati ai libri.
considerato che il pigrone è appena passato da 6/7 libri a 9 direi che hanno tutto il tempo per allungare
e cmq fra un po' comincia a grandinare talmente tanta merda che devono cambiar passo per forza
se non sbaglio, ogni stagione dite così e poi riescono nel giro di 3-4 puntate a velocizzare e mettere tutto insieme e finora i lettori/fan sono stati soddisfatti perchè le cose tagliate cmq non erano fondamentali per capire la serie tv
Ma sbaglio o nello speciale Academy qualcosa Awards di qualche pagina addietro, Martin diceva che le nozze arriveranno alla fine della quarta stagione?
bhò.....se è così aivoglia a tirarlo il brodo...
spoiler cazzo
A me Martin ha talmente deluso con l'ultimo libro che sapendo come si evolvera in tutto, quasi mi stucca vedere la serie Tv.
Ma ma....è una vignetta di Wattersoon...
Mitico Calvin....
le scene con Jaime e Brienne :bow:
Spoiler
Ma quindi Simon di Misfits èSpoiler
La regina di spine è perfetta e, non so se l'ho detto, ma mi bomberebbi Margaery :nod:
A parte questo, ci son dei salti da paura e buchi che non capisco. Concordo poi al 100% con Boro sul discorso di Cat.
Tyrion ha un pezzo di naso di troppo :nod:
Non c'è male parte un pò lenta questa serie e stanno saltando pezzi a manetta.
Spoiler
Per ora sono leeeeeenti....se alla prossima un succede nulla secondo me la gente s'incazza ma dai trailer pre season già so...
Spoiler
non so mai se nello spoiler c'è scritto qualcosa riguardo la puntata o qualcosa sui libri...
cheppalle...
qst 3d dovrebbe essere moderato in modo diverso, creare un doppio tag spoiler.
per fortuna la serie mi piace ma non mi ha rapito così tanto da non voler ricevere nessun spoiler e anche se mi capita di leggere qualcosa, tanto tempo 1 week mi sono già dimenticato tutti i nomi ahahah
Spoiler
Non è Reek...
dici?
Ma che cazzo di canzone hanno messo per la sigla di chiusura...
vabbe la parte di pod è stata inutile ma geniale :sneer:
Spoiler
Ovvio che si, per l'ultimo spoiler :D
Detto questo.....inizio a rompermi le palle con tutti sti antefatti.....è lento e palloso...ok che stanno preparando la cena ma cristo....