Sei sicuro di non essere me? :look:
E' successa la stessa cosa anche a me un paio di settimane fa...
Printable View
Averlo tutto era indice di uno status sociale superiore ! :sneer:
cazzo il gattiger ce l'ho ancora... ovviamente tutti i missiletti sono andati persi immediatamente -_-
io lo avevo tutto ma ricordo dei colori più sbiaditi..sarà che il ricordo è sbiadito.
Non ho mai rotto il cazzo come allora per avere una cosa,mio padre ancora si ricorda come si chiama e le storie che feci per averle,tutte e 5 perchè 1 o 4 NON bastavano
Ancora me lo rinfaccia:rotfl:
il mio o è andato perso o sta chi sa dove in un altra casa...cazzo mi è rivenuta voglia di averlo:rotfl:ma voglio quello che presi all'epoca!
ma cmq è vero cazzo ero l'unico in classe ad averlo tutto ed ero il più borghesettino li in mezzo:sneer:
Quando lo portai in classe una volta ci fù il delirio:rotfl:
quanto cazzo costava?io lo ho preso appena lo ho visto nn so quando è uscito cmq credo fosse boh il 93-94
pure io le avevo tutte ste cose ^^
in realtà le ho ancora nel cassettone ghgh exogini compresi!
Io avevo solo i giochi del mercato perchè ero povero :sneer: Tipo gli exogini... io giocavo con quelli delle patatine, che erano le imitazioni cinesi di quelli veri, anche se avevano gli stessi stampi :D In compenso i miei amici e cugini ricchi erano strapieni dei giocattoli più costosi. Maledetti bastardi.
Ve lo ricordate questo?
http://img120.imageshack.us/img120/1...iltor01xz7.jpg
Tra questo e il crystal ball chissà quanti bei tumori ci aspettano...
Conta che c'era la megasuper confezione con tutti e 5, era tipo un miraggio :sneer:
Altrimenti si compravano sfusi, e comprandocene uno a testa alla fine lo componevamo, il problema era che dopo che era diventato 1 solo mezzo, chi ci giocava !? :rotfl:
Davero :rotfl:
Non ricordo il nome, ma c'era un gioco che prima creavi degli intrugli orribilanti simil cervella etc e poi te li potevi pure mangiare ! Una cosa teribbbile, che ovviamente ho fatto.
anch'io mi compravo pochissimi giochi, preferivo mettere da parte i soldini...
alla fine ne avevo un bel pò
... poi in banca m'hanno consigliato bot argentini, parmalat ed un altro paio di cosine
No, quello era la fabbrica dei mostri o qualche derivato. Questo si chiamava Skifiltor (c'è anche scritto il nome :sneer: ) era una pastella semi appiccicosa fosforescente. Credo che mangiarlo avrebbe causato morte immediata.
Ci abbiamo giocato ad una mia festa di compleanno nel salone vuoto mentre lo stavano riarredando. Dico solo che mia madre ha pulito quel salone per una settimana intera al buio per raccogliere i picopezzetti di skifiltor che avevamo vaporizzato tirandocelo contro :rotfl:
No no, sempre inerente al tema "roba che fà male", io mi riferisco ad un gioco che era tipo "il laboratorio del prof pazzo" , non certo la fabbrica dei mostri, dove ti fornivano tutti gli ingredienti ed i recipienti, a seconda di come li miscelavi potevi fare una gelatina simil cervella, dei vermi colorati etc, il tutto che potevi mangiare perchè "commestibile". Era proprio quello il bello, fare schifezze e sfidarsi a mangiarle.
Purtroppo non ricordo più il nome del gioco, ma fu una meteora, chissà perchè :sneer:
oddio :rotfl: