Milan primo in classifico e re del calciomercato. Se è un sogno non mi svegliate, vi prego :love:
Printable View
Milan primo in classifico e re del calciomercato. Se è un sogno non mi svegliate, vi prego :love:
La cosa bella è che si tirino tutte ste conclusioni il 31 agosto con una partita alle spalle. Mi pare very ridicolo.
Vorrei vederli barcollare per il campo almeno una decina di partite prima di gridare gaaahhh sindrome da pancia pienaaahhh
Non mi sembra che l'anno scorso il barça ad esempio non fosse affamato.
O il milan di sacchi e capello. Daccordo che il triplete non gli era riuscito :sneer:
effettivamente anche il barca aveva come avversario il real che usciva da una vittoria netta del calciomercato. corsi e ricorso storici?
Emma, permettimi pero di dire una cosa.
Il Real l'anno scorso non ha vinto il calciomercato. L'anno scorso il real ha comprato grossi nomi per milioni di euro random, senza REALMENTE rinforzare la squadra (centrocampo/difesa). Mettendo alla guida del tutto un allenatore random.
Questo non e' "vincere" il calciomercato ma comprare random 2 campionissimi e PRETENDERE di vincere grazie a loro due.
Ma cosa dici Naz.
A parte che non è vero affatto che abbiano ignorato centrocampo e difesa nella campagna acquisti. Sono arrivati Arbeloa, Garay e Albiol in difesa e Xabi Alonso e Granero in mezzo, oltre ai big names. E l'allenatore non era assolutamente random, era l'equivalente di un Allegri da noi come capacità e conoscenza di calcio.
Ma soprattutto, a parte il fail di champions, si è sparato un testa a testa col barça fino all'ultima giornata facendo NOVANTASEI punti, più di quanti ne abbia fatti qualsiasi campione della Liga in passato. Si è giocato in pratica il titolo negli scontri diretti. Ma un barça come avversario diretto non capita tutti gli anni.
mi chiedo come mai mio padre abbia dato l'ok a prendere l'HD di Sky..
forse spera di vedere una Juve migliore.... però solo come immagini nitide :gha:
no quindi se il milan prende un ibrahimovic ridimensionato dall'ultima annata storta, che non è una prima punta e che verrà messo a fare la prima punta, un robinho che viene da stagioni modeste, un boateng(????) un papastathopulos e un colombiano random .... in questo caso è il re del mercato
se inveci si parla di real madrid, non basta comparare il miglior calciatore al mondo, piu quello che era il giocatore maggiormente quotato della serie a.... da aggiungerci un benzema random, un centrocampista d'ordine che alla fine della stagione è stato solo il fulcro della squadra campione del mondo piu i due difensori giovani di maggiore prospettiva del campionato spagnolo
no in questo secondo caso non sei re del mercato perchè non ti sei realmente rinforzato. ok.
E Mourinho va pure a rinforzare una nostra avversaria in champions :swear:
Van der Vaart agli spurs per 10 milioni del cazzo.
l'errore non è stato di certo vendere balotelli , ma il rinnovo con contratti eterni di giocatori 30 31 enni o piu .
L'errore è stato non comprare un terzino sinistro e se devo dirla tutta concordo con chi dice che mettere nwankwo nell'operazione inler sarebbe stato anche quello un errore .
Perche se c'e' una cosa in cui l'inter è stata senza dubbio la regina del mercato è stata sui giovani , abbiamo veramente roba di prima scelta , santon forse è uno dei peggio.
Nwankwo fa parte di questi .
Servivano un terzino sinistero ed eventualmente un regista .
La punta non ci serviva davvero . Se volevi una punta buona allora dovevi vendere milito e non rinnovargli il contratto fino a quando avrà 55 anni.
Babbe annata storta di Ibra e' molto molto relativo, nonostante fosse un pesce fuor d'acqua in quella squadra ha fatto 22 goal
Bravo palurino, diglielo che a regazzini spacchiamo il culo ai passeri :metal:
Per Milito mi sono già espresso, dopo un'annata del genere non si poteva tenerlo e basta, avevi 2 opzioni:
1- Venderlo
2- Tenerlo ritoccando l'ingaggio
Si è scelta la 2 ma non per riconoscenza. Perchè è un fottuto fenomeno E perchè per vendere serve anche che qualcuno compri al giusto prezzo. Non mi risultano trattive e/o offerte concrete che non siano puttanate sensazionaliste tipo le prime PEEEHHH MOU SI PORTA VIA MEZZA INTERRRR
messi 47
pedro 23
krkic 12
ibra 22
etoo 35 (anno prima)
cioè krkic a 12 anni e mezzo n'altro po faceva meglio :rotfl:
che numero aveva sborriello al milan ?
QQ non mi va di cercare su internet