si beh è consuetudine da qualche anno ormai, da subito dopo l'esplosione della bolla di sapone delle plusvalenze che permettevano troppa finanza creativa
Printable View
Guarda che sono tutti spalmati in più rate gli acquisti... il punto è che in ogni caso vanno a bilancio interamente nell'esercizio che iniza al primo luglio.
Per cui da un punto di vista di cassa lo paghi in 3 anni, da un punto di vista di bilancio non ti cambia nulla.
Per altro sono spalmate in 3 anni anche le entrate per le vendite normalmente...
Ta Ta scrive:
ladri di merda
avete buttato il calcio italiano in un baratro
e siete dei ladri di merda
peggio di noi
fate schifo
Rob scrive:
:blush:
Ta Ta scrive:
il voswtro presidente è un sacco di merda
Rob scrive:
:blush::blush::blush:
Ta Ta scrive:
la merda
la diarrea
ecco cosa siete
pd
Rob scrive:
nel tuo cuore saranno sempre 29
Ta Ta scrive:
prescrizione di merda
e il denti marci che si permette anche di parlare
ma vaffanculo
ma magari crepa
e raggiunge fuccketti
mamma mia il rodimento di culo
per quella faccia di merda
Rob scrive:
il mio sogno si è avverato
Ta Ta scrive:
da prendere a destri in faccia
fai schifo
vergognati
se sei un uomo
cazzo
vergognati
Rob scrive:
k mi sono vergognato
adesso posso continuare a ridere?
Ta Ta scrive:
mamma mia
quella faccia da cazzo
di moratti
co quei capelli i merda
Rob scrive:
il monociglio si è già pronunciato?
Ta Ta scrive:
no
capirai
quel coglione pd
io dico comq cazzo fai a immischiarti a gente
come provera pd
l'ha presa bene
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi piace Preziosi perchè dice le cose chiaramente.
"Non ho avuto nessun incontro con Moratti, al massimo con l'Inter, ma da anni lavoriamo con questa società ed è ovvio che ci si incontra e si parla di mercato. L'interesse per Palacio c'è, vediamo se riusciamo a finalizzarlo o meno, con l'Inter ne abbiamo parlato, ma non solo di questo. Palacio non lo vendo per soldi perchè poi non riesco a sostituirlo. Pandev mi piace molto, ma dipenderà dalla sua volontà, se accetterà il Genoa, ovviamente senza rimetterci nulla, allora si può fare, altrimenti no e Palacio resta con noi. Mariga è un ottimo giocatore, ma ho preso Constant, ho Kucka non avrei dove metterlo, quindi è totalmente da escludere il suo arrivo. Palacio va all'Inter solo se ci dà Pandev, altrimenti resta al Genoa."
ma che ci guadagna preziosi con lo scmabio pandev palacio?
Palacio è 100 volte mejo de Pandev
una volta preso palacio bisogna farci i pustegg
bha bidone no
ma a me palacio fa abbastanza cagare
pandev ancora di +
ma tutta sta fotta di pigliare palacio non la vedo
secondo me è sottovalutato perchè non si è messo in mostra in una squadraccia che nessuno si cagava..
bho forse sarà sottovalutato
ma di base mi ha abbastanza fatto merda come il 90% del mercato de genoa dello scorso anno
rafinha :bow: lo deveva prendere il milan :afraid:
palacio lo prendono perchè c'ha i parenti in argentina che gestiscono un paio di mattatoi, risolto il problema carne per le grigliate.