Ma veloso che fine ha fatto? Indicato da molti come uno dei migliori centrocampisti europei emergenti e poi è scomparso t_T
Printable View
Ma veloso che fine ha fatto? Indicato da molti come uno dei migliori centrocampisti europei emergenti e poi è scomparso t_T
come centrocampista credo sia superiore addirittura a thiago silva.
In quella dove si scopre che l'inter era nella merda tanto quanto le altre e nel mentre insegue palacio come sogno estivo.
No, in realtà ha degli antenati negri quindi al massimo fa 2 anni e poi muore. Poi soprattutto non ha i colpi di genio, è una sorta di kaka.
cmq Veloso è finito al genoa in cambio di un ossobuco ...ora credo faccia la riserva del benzinaio di preziosi .
Era piu veloce di pato ma non gli e servito a niente...
quanto ad Aguero, per me le possibilità che venga ci sono, imho il real nn lo prenderà mai, cosi come il barcellona
la trattativa c'è ed è sicuramente a buon punto
il problema è che non possiamo competere con City o Chelsea, se queste lo vogliono lo prendono e noi ci attacchiamo al cazzo prendendo un rimpiazzo tipo Rossi.
e quel cazzo di golasso in coppa america non ci voleva, ora sicuramente i bimbinutella Abramovic e Mancini batteranno i piedini per terra per prenderlo
Pure io penso che sia molto vicino alla juve, il problema è che non sono così sicuro che valga i soldi che chiedono
vale fino all'ultimo centesimo della clausula rescissoria.
è un fuoriclasse vero.
l'ho visto anche 4-5 volte dal vivo, ed è impressionante per velocità, tecnica e forza fisica pur non essendo un marcantonio
questo se lo si vuole si va a madrid e si paga sull'unghia la clausula
non sono 5-10 milioni di cartellino il problema, poi hai un attaccante che ti dura 10 anni, a meno di clamorosi fallimenti, e che potrai sempre e comunque vendere ad un buon prezzo
il problema è ripeto la concorrenza di sceicchi e petrolieri, con i quali non possiamo competere
aguero l'ho visto piu di una volta in cempions con l'atletico un paio di anni fa
era un mostro, a me piace un botto e costa pure un botto, anche se il prezzo mi sembra in linea con il mercato in generale
se la juve lo prende rosiko
Bah sto aguero, alla fine in spagna anche ricardo oliveira era forte e un fenomeno, poi è venuto al milan ed è stato da mani nei capelli. con 35 milioni prendi aguero, con 40 ne prendi fabregas... beh io nn ci penserei due volte. Cmq io spero che il Berlusca abbia voglia di vincere la cl, metta mano al portafoglio e ci regali cesc, sto ganso e magari dar via ibra per balotelli:
abbiati
abate t.Silva Nesta/Mexes Taiwo
Ambrosini Van bommel Fabregas
Ganso Balotelli
Pato
Stavo parlando di prezzo. Fabregas lo si porta via a 40 milioni, per aguero ne chiedono 45 e ne offrono 35. Non è lo stesso ruolo, ma per quei soldi non mi metterei a far scommesse con gente a caso che in una squadretta spagnola fa nmila gol. Vedi ricardo oliveira che in spagna aveva fato piu di 20 gol in un campionato che bidone è stato. Piuttosto punterei su un Benzema che su aguero, o scommessa per scommessa andrei su un ganso o su un brasiliano/argentino random.
Scommessa aguero? Ma in che mondo vivi? Questo gioca ad altissimi livelli da 3-4 anni eh, non e' il primo sanchez random che ha fatto mezza stagione buona. Ha gia vinto tanto anche in europa, che cazzo dici?
Poi non si capisce perche' lui per te sarebbe una scommessa mentre benzema' o Ganso ( :rotfl: ) no :point:
scommessa aguero è esagerato... rende bene anche in europa e con la nazionale.. semmai forse non vale tutti i 45 milioni ma prendi uno che è forte forte forte e cmq lo devi pagà
benzema ad aguero può giusto fargli lo smalto alle unghie dei piedi.
se lo prendete svoltate.