In pratica mi hai appena confermato che negli altri campionati si segna di più?
Discorso chiuso quindi? :sneer:
PS: Non ho definito nessun campionato. Ho scritto che in Serie A si segna meno che nella maggior parte degli altri campionati, e per di più le partite sono più equilibrate (sempre relativamente ai goal). Per questo semplicissimo motivo che tu a quanto pare non riesci a capire (l'altra volta non ti è bastato cit. ) si dice che un giocatore che segna tanto in un altro campionato, ha alte probabilità di segnare meno in Serie A.
Ed è per questo motivo che le statistiche, se le vai a verificare, ci dicono che giocatori forti e meno forti che segnavano N in altri campionati, in Serie A han segnato meno.
Per non parlare dei vari campionati dell'est o dell'europa del nord, dove si segna ancora più facilmente e c'è 1 abisso di differenza con la serie A.
Poi tu puoi dire che il campionato sloveno è migliore di quello italiano, che la stanno investendo e ci sono millemilamiliardi di stadi nuovi, e ti lascio tranquillamente discutere di questo con qualcun altro, ma resta il fatto che si segna di più rispetto alla Serie A è__é