zzo dici alla juve abbiamo il fatturatohhh!11!!!1 da top klubbe
Printable View
meanwhile il benfica vuole denunciare la juve.
mai fatto QQ di cosa stai parlando?
qua il QQ lo stai facendo tu
mi hai chiesto di quotarti quando non ne avevi capito un cazzo e l'ho fatto ti sto anche assecondando troppo come un insegnante di sostegno. l'ho fatto ora la chiudiamo e whini perche non sai piu dove andare a parare?
spiegami tu in qualita di abbonato dello juventus stadium oltre che espertone ti hanno dato un pass per insultare mentre gli altri fanno lesa maesta e whini?
il tuo primo reply mi sembra questo ma forse sono ancora ubriaco da ferragosto, vero?
quindi?
io sto parlando di calcio o meglio di mercato dal primo post, ripeto non e' colpa mia se non sai la differenza tra il fatturato e l'utile, rafronti cazzi per mazzi e te l'abbiamo detto in piu di uno, e la spari grossa per dare aria a quelle scorregge che tu chiami idee.
hai , non dico tutti e due, ma mezzo coglione per parlare di un argomento e raffrontarti su quello senza andare sul personale?
ebola diarrea sparisci.. ma non ti senti un pelo ridicolo?
l'assenza di interisti e milanisti seri + i rometta che compaiono solo quando la squadra gira, portano a cercare un "nemico" anche in casa...
peccato per il forum
(prima che mi arrivino insulti, sto scherzando, eh!!!)
Ma invece di dare 12 milioni a Falcao non si potrebbe fare un piccolo sforzo in più e cercare di prendere Messi?
magari inserendo giovinco come contropartita, così l'altezza media delle due squadre non ne risente....
Marotta, male.
vabbè da noi si parla di prendere pandev adesso... :gha:
Continua il sogno Falcao...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2