Perchè belotti è un ragazzo serio :nod: è già del milan , mi fido della mia fonte
Printable View
Perchè belotti è un ragazzo serio :nod: è già del milan , mi fido della mia fonte
secondo me belotti al milan ci andrebbe di corsa però probabilmente si è assunto anche un impegno con il torino, perchè probabilmente si aspettava una richiesta in 2 anni e non in 1( parlo dalla firma del contratto) ora io penso che cairo lo venderebbe tranquillamente solo che vuole farci piu soldi possibili, cairo non è il tipo da scomesse intesa come aspettare un anno e vedere se ci arrivano piu facilmente a 100, fermo restando ce a 50/60 lo vende tranquillamente anche il prosismo anno, basta che poco poco faccia una ventina di gol e qualche gol con la nazionale tra mondiale e qualificazioni, poi c'è sempre la scappatoia ovvero fa come quelli della fiore e li sei costretto a venderlo alla fine, basta aspettare secondo e vedere cosa compra il toro, cairo ha incassato circa 35 milioni dagli obblighi di riscatto con questi ha poca manovra con i prezzi attuali puo comprare o scommesse o giocatori da rilanciare, se arriva un simeone o un zapata ( che costanno tutti 20+) vuol dire che belotti è andato, la questione che il genoa abbia preso lapadula e non si sentono piu voci su simeone se non qualche sparata della fiore( perde kalinic e un attacante lo deve comprare) mi fa pensare che qualcosa si sia mosso, quando si ufficializzera non ho idea ma c'è un giro di silenzio sospetto
Dai la juve compra mbappè... indovinate perchè... :nod:
Belotti è già del Milan, la volontà del giocatore è chiara e a differenza degli altri rispetta le società in causa e fa il suo mestiere stando zitto. Il fatto che sia allegro significa poco, saremmo tutti allegri sapendo che fra poco ci riempiranno di grana. Ho scherzato , pure io sono scettico ma non scherzo quando dico che una persona fidata che è molto indrodotta mi conferma queste voci, stanno discutendo del quanto ma ma al 100% troveranno l'accordo, si temporeggia per consentire alcune manovre al toro e il momento più propizio per l'annuncio al Milan, è anche una questione di marketing.
edit. il tempismo è importante perchè questo sarà l'ultimo botto del milan, dopo non ci si muoverà più sul mercato e oltre alle necessità del torino c'è anche la necessità di non finire il mercato al 15 luglio.
Bernardeschi alla Juve é fatta.
Roma su kolarov
Roma su Kolarov ... mah ..
prende se non sbaglio 4.5 pippi a stagione, a Roma il titolare designato è Emerson... caxx ci viene a fare? ovviamente 4,5M ad una riserva NON li dai (non siamo il MU & co) ... cerchi un nuovo titolare? a 32 anni? boh forse per una stagione... e non mi sembra Kolarov sto gran terzino ...
Passiamo alle cose formali :love: :love:
BTW cmq fonte SKY ieri in realtà l'incontro tra Belotti Cairo e Petrachi c'è stato, dopo la mezzanotte (e finito calcio mercato l'originale) i 3 sono stati avvistati nella hall dell'hotel a parlare per circa 1 ora e passa con il giocatore e poi Cairo e Petrachi a continuare la discussione fino a circa le 3 del mattino quando Cairo ha lasciato l'hotel.
Quindi ribadisco il fatto che imho alla prima offerta + sostanziosa del Milan, Belotti lo lasciano andare.
Ammesso che arrivi questa offerta. Di sicuro se ne parla da lunedì in avanti tornati dalla Cina.
EDIT dall'intervista a Mirabelli su GDM si capisce anche che la vicenda R.Sanches é ancora aperta.
Kolarov 5m x 3 anni con l'augurio di guardiola (sky)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Emerson torna a giocare nel 2018.
Giusto la mossa su Kolarov.
Ancelotti cerca di far diventare Sanches tifoso del milan: https://www.tuttomercatoweb.com/mila...Lml0LTI2MTk2OQ
Se fatto con la formula giusta potrebbe essere un grandissimo acquisto, Kessiè + Sanches siamo a posto per 10 anni :nod:
Tocca vedere le condizioni, rumors dicono 7/8 mln € + obbligo a 40 mln dopo 2 anni (che è fondamentalmente quanto richiesto dal Bayern)
Se così fosse sarebbe un operazione ad altissimo rischio, perchè di fatto ti stai mettendo nella situazione che dopo 2 anni o hai un CC top in squadra (+ di Tolisso per capirsi o cmq livello simile) o stai buttando i soldi nel cesso.
Tecnicamente e fisicamente ha un grandissimo talento/potenziale R.Sanches ma allo stato attuale è grezzissimo, porta un botto la palla, fa tanti falli stupidi, ha un approccio piuttosto pigro con il rischio di perdere palle stupide (vedi gol preso Vs Arsenal l'altro giorno)
Ha 19 anni ovviamente e un margine di crescita enorme ma tipo Locatelli ha la stessa età ed è + pronto ora come giocatore (anche se ha caratteristiche differenti). Con un obbligo a 2 anni a 40 praticamente gli ficchi una data di scadenza sopra molto onerosa per la società. Già con un diritto e tappe intermedie (monetarie) sarebbe diverso.
Si tratterebbe di una grande scommessa anche lui, onestamente sto Milan è tutto una grande scommessa / all in che anche ad avere il massimo dell'ottimismo, pensare che ti vadano tutte a buon fine ce ne vuole.
Aspettiamo cmq dati + sicuri per commentare meglio.
Ancelotti ovviamente spinge che tanto lui non se ne fa un cazzo avendo quest'anno altri 800 CC / trequartisti in rosa
M'e capitato che manco lo sapevo di passare sull'amichevole inter - schalke...ma veramente l'inter ancora schiera titolare nagatomo? :confused:
Che stranamente s'e fatto mettere a sedere da un turcomanno tedesco e ha preso il gol :confused:
Il finale :rotfl:
Si tutto giusto, poi torna Emerson e metti in panca un giocatore che ti prende svariati M l'anno e che OVVIAMENTE non vuole fare panca? oppure lasci Kolarov e saluti Emerson che è leggerissimamente più giovane e se ripetesse la scorsa annata sarebbe un ottimo giocatore per svariati anni?... :nono:
Poi Kolarov...
Altro in giro di simile no? E manco ce lo danno gratis...
Ecco il Berna... ora diamo assalto a Chiesa :sneer:
Non saluti Emerson, lo aspetti. E siccome non si è slogato un polso devi prendere un suo sostituto, oppure vuoi ripetere gli errori delle passate stagioni a dover mettere giocatori fuori ruolo ? Apparte che le cifre dell'ingaggio non sono ancora chiare, quindi prima di parlare di "svariati milioni" aspetterei un attimo.
Le società che pensano in grande fanno questo, non rischiano di rimanere con il culo scoperto aspettando uno che torna da un infortunio. Quando torna Emerson in pieno regime (inizio primavera 2018) sarà un problema di Di Francesco, il quale come allenatore è pagato ANCHE per risolvere questo tipo di "problemi'.
Questo gabigol fa sognare malgrado le insistenti voci che lo danno in partenza in direzione Barcellona per sostituire neymar
Tre anni a 2.5 per kolarov + 1.5 subito nel trasferimento
Comunque facendo un po' di fantamercato, a leggere i giornali spagnoli l'ipotesi di neymar al psg non é proprio impossible, il che ovviamente genererebbe un effetto domino molto importante.
Vediamo se mai accadrà l'improbabile
Una roba tipo neymar psg
Verratti barca
Dybala barca
Kroos juve
Mbappe real
Fantascienza ad oggi ma non proprio impossibile
Cmq secondo GDM Roma molto vicino a Mahrez, le parti sembrano essersi avvicinate e si dovrebbe chiudere intorno ai 30 mln €
Sinceramente non mi sembra una trattativa da Monchi nel senso il prezzo del cartellino è alto e il giocatore cmq è molto discontinuo.
Cioè chiariamoci se gioca come l'anno del titolo ne vale pure 60 ma è stato una vera e propria eccezione nella sua carriera, è sempre stato un giocatore che non ha mai superato i 6 gol e i 4 assist e il cui valore di mercato si è sempre aggirato sui 5-7 mln € (idem l'anno scorso, anche se in UCL ha fatto molto meglio che in Premiere, un pò come tutto il Leicester).
Ti chiedono 30+ perchè è ancora sotto boost del 2015/16 dove si è visto un potenziale da top player assoluto.
E' una scommessa forte, poi se Di Francesco e la Roma lo fanno tornare al 15/16 è jackpot, ma dovrebbero fare un gran lavoro.
Se venisse in Italia cmq farebbe piacere perchè è un giocatore divertente, ha gran colpi e classe, se trova continuità.
Secondo GDM Belotti, durante il meeting di giovedì notte con Cairo, non avrebbe forzato la mano per il passaggio al Milan e anzi pare aver dato l'assenso a restare a Torino (con ingaggio ritocatto a 3 milioni).
Meanwhile, in Dortumund.. https://www.tuttomercatoweb.com/mila...d&idtmw=997319
Come già detto io preferisco lui a Belotti, le cifre di cartellino sono simili e la differenza di ingaggio probabilmente la copri con il ritorno mediatico a livello internazionale (perchè lui lì è un top player vero)
Intanto tocca vedere se Cairo si scosta a o no dai 100 mln € per dire che il cartellino è simile
Poi ci sarebbe una grossa differenza a livello di stipendio lordo per ovvi motivi.
Senza contare che è decisamente meglio fare un investimento del genere su un 23enne rispetto ad un 29enne considerato le cifre.
A livello mediatico in Italia Belotti se lo mangia Aubameyang, i tifosi del Milan c'hanno lo champagne in frigo se dovesse arrivare pronti ad aprirlo, sicuramente a livello internazionale Aubameyang è + conosciuto ma non scordiamoci che c'è un Mondiale alle porte e la EL pure che so vetrine importanti.
Insomma c'è un motivo se su Aubameyang non hanno mai affondato veramente, cmq sia sta situazione fa comodo al Milan ma era cmq evidente che le dichiarazioni del BVB erano + di facciata che altro.
Sinceramente spero che il Milan faccia un'offerta sui 55/60 + i soliti noti a Cairo e vedere se la rifiuta o no. Se la dovesse rifiutare amen, nessun rimpianto, si va su Kalinic tranquillamente o magari Aubameyang se le richieste del BvB non sono astronomiche.
Cmq domattina alle 11.30 c'è Milan - B.Monaco, curioso di vedere qualche nuovo giocatore perchè di tempo ce n'è pochissimo e il preliminare è alle porte.
Come investimento Belotti è meglio vista l'età, però Belotti in un certo qual senso è una scommessa (Gilardino anyone?), Aubameyang è una certezza assoluta.
Se pigli Belotti e poi non rende come ci si aspetta l'investimento va in fumo, se prendi aubameyang sei sicuro che spacca.
Pure Aubameyang porta i suoi dubbi eh, ci sarà un motivo se questo era sul mercato e NESSUNA grande l'ha cercato, è un finalizzatore puro e in un 433 da punta centrale con Dembelè a dx è tipo giocare a Gardaland, ho i miei dubbi che in Italia in un 352 o cmq + in un gioco di possesso che di pressing e velocità pura possa ripetere le prestazioni in Germania.
Se andiamo a dirla tutta il giocatore perfetto per Montella è proprio Kalinic che infatti penso Lunedì il Milan prenderà e buona notte.
Belotti firmerebbe ora per fare i goal che ha fatto Gilardino in serie A.