http://calciomercato.corriere.it/201...-al-guangzhou/
Marcello Lippi, leggendario c.t.
mi sono fermato qui.
Comincio ad avere paura.
Bau
Se va via Allegri penso anche io che ci sarà una soluzione interna.
Anche perchè andare a spendere i trilioni per pagare 2 allenatori è abbastanza fail come cosa.
Poi Benitez sarebbe da lol
Mangia è molto bravo tatticamente lo vedrei bene, poi vabbè c'è sempre il sogno Pep ma costa e andrebbe convinto con un progetto veramente serio. C'è sempre il nano che per Pep ha un debole mica da ridere alla fine.
Magicabula chittisincula bidibidobidibu
Un giocatore di calcio sei tu
Un porcolivo mai più
Solo la Fata madrina ci può salvare
L'errore grave del Milan è stato non tenersi un paio di senatori un 2/3 insomma
Abbiamo traslato il budget senatori in consigliere pompinare e sottosegretari con il vizio del Beluga
Bau
L'avvocato Gaetano Di Cicco ha annunciato con un comunicato di aver curato l'esposto inoltrato alle procure della Repubblica di Parma e di Roma e alla Procura della Federcalcio.
A oltre un mese dalla sconfitta a Pechino contro la Juve nella sfida per la Supercoppa 2012, un nutrito gruppo di tifosi napoletani ha presentato un esposto contro l’arbitro del match, Mazzoleni. Ecco quanto riportato da Il Mattino:L’avvocato Gaetano Di Cicco ha annunciato con un comunicato di aver curato l’esposto inoltrato alle procure della Repubblica di Parma e di Roma e alla Procura della Federcalcio. «I tifosi che si sono rivolti al mio studio sono oltre cento e chiedono la ripetizione della gara», ha spiegato l’avvocato Di Cicco. (tuttonapoli.net)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mercoledì pomeriggio, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri si è recato al Vismara, centro sportivo dove si allenano le squadre giovanili del Milan, per affrontare Pippo Inzaghi, allenatore degli allievi nazionali, indicato come possibile successore dello stesso Allegri sulla panchina rossonera. C'è stata una lite davanti ai genitori dei ragazzi e allo staff tecnico, il tecnico toscano ha accusato l'ex centravanti di volergli rubare il posto e sono volate parole grosse tra i due.
:rotfl: :rotfl:
Non ci credo dai
Se si sono pure tirati i capelli é bellissimo!
:rotfl::rotfl::rtofl: scusa palurro
lol?
robicoso potrebbe lasciare il Milan a gennaio:
il verdeoro ha ribadito il suo desiderio di tornare nella squadra che lo allevò e lo lanciò nel grande calcio, il vicepresidente dei bianconeri d' oltreoceano Odilio Rodrigues ha dichiarato ieri a Lancenet: "Abbiamo parlato con il giocatore e c'è la volontà di portare avanti qualcosa durante la finestra di mercato di fine anno", aggiungendo poi chiaramente: "Robinho ci ha chiamato di nuovo un paio di giorni fa, siamo spesso in contatto, ma è un professionista ed ha un contratto in Italia".
gia si era parlato questa estate che robinho voleva tornare in brasile...umh se volete a giugno si libera Iaquinta... a parametro zero. :sneer: