Meanwhile il milan delle riserve sta vincendo 2 - 0 col bayern.
Oh io sto Cutrone l'ho visto giocare un paio di volte, per la panchina me lo terrei anche in rosa che tanto peggio di un Matri non può essere
Printable View
Meanwhile il milan delle riserve sta vincendo 2 - 0 col bayern.
Oh io sto Cutrone l'ho visto giocare un paio di volte, per la panchina me lo terrei anche in rosa che tanto peggio di un Matri non può essere
E' un attaccante vero Cutrone, c'ha movimenti da punta centrale pura, la vede bene la porta.
Sti ragazzi hanno bisogno di maturare e di valorizzarsi, tenerli in panca per fargli fare 5 min a stagione ha poco senso. Molto meglio mandarli in prestito a squadre che li utilizzerebbero (Sassuolo, Atalanta ecc.)
Cmq 2 assist R.Rodriguez :nod:
Kessi 20 anni cmq è uno steal sulla carta d'identità, sembra abbia 10 anni di +, è un animale
EDIT: doppietta di Cutrone :sneer: bel contropiede, bel gol
Piuttosto perchè farsi prendere per il collo da Cairo se spara cifre assurde.
Accetti l'offerta? Si grazie, no Ciao.
BTW
#Wearesorich
https://pbs.twimg.com/media/DFVF0foWAAA_Grz.jpg
Terzo assist di Rodriguez, che finora nelle due apparizioni mi era sembrato il peggiore.
continuate a non capire che i ricchi su 600 milioni di investimento non ne guardano 20 in più..quelli con l'acqua alla gola si..............meditate meditate
che non li vale lo dici te ma il mercato funziona cosi chi vende fa il prezzo chi non ha bisogno di vendere lo mantiene finche può, e state trattando con una societa che fa utili ogni anno non ha un debito ed è propietaria di uno che ha fatto i soldi vendedo pubblicità :D
VAbbè si buttala in caciara come al solito.
Se Cairo dice 100 mln € lo dice appunto lui, poi se qualcuno glieli da varrà 100 mln € se no giusto nei suoi sogni.
no il mio è un discorso semplice se tu stai facendo un investimento altamente rischioso ( perchè il milan attualmente è un investimento ad alto rischio visto che non ci so garanzie reali che possa ripagare il debito le garanzie sono e legate ai sucessi sportivi ) hai speso tra acquisto societa campagna acquisti e stipendi qualcosa di superiore ai 600 milioni ( poi possiamo pure fare i conti piu o meno precisi) perciò quello per cui ti sei indebitato è una cifra pazzesca, se pensi che belotti sia il tassello che ti faccia vincere subito o cmq ti faccia raggiungere l'obiettivo nel piu breve tempo possibile non stai a guarda quei 10 o 20 milioni in più( fermo restando che ci sia liquidita) perchè non sono quelli che ti fanno fallire in caso ma i 600 che hai gia speso.
capisco che è dura entrare in questa ottica per ci non fa l'imprenditore, e questo discorso vale non per il calio ma per tutto quello che è imprenditoria fosse pure il negozio di salumi.
Per me non c'è sta certezza su Belotti che sia sto crack assurdo, soprattutto se espandi il discorso a livello europeo.
Quindi lo devi pagare una cifra congrua con il valore del giocatore, in Italia ha gia dimostrato di essere un giocatore di valore con precise caratteristiche ma non da 100 mln €.
Tra pagarlo 70 e 100 c'è differenza non è la stessa cosa, ammesso cmq che ci sia anche la liquidità per arrivare a 70 cosa di cui mica so tanto sicuro avendo già speso un botto.
Se arriva alla cifra giusta cioè tra i 70 e 80 è ok per me, cifra cmq alta ma considerata il mercato attuale ci sta.
Altro no non ci sta, va bene per Cairo ma non per il Milan ed è giusto così.
Per me ti ripeto il Milan proverà a fare un'offerta di 50/55+bonus + i 2 giocatori e bona lì, senza rilancio, se Cairo accetta bene se no amen, Kalinic e gg
Cmq si è visto chiaramente dall'amichevole con il Bayern che la base sarà il 433 quindi immagino che per il preliminare sarà la stessa cosa, 433, magari con Biglia al posto di Montolivo ma neanche ne so tanto sicuro e Kessi e Bonaventura come mezz'ali.
Davanti mi aspetto Bacca o Silva, non penso si giochi Cutrone titolare sarebbe una super sopresa, capace pure che gioca Niang se ancora non è andato via. Suso non penso sia pronto, mi sa sta indietro con la preparazione. Romagnoli idem, mi sa sta indietro nella preparazione.
Per il 352 evidentemente ci vorrà lavorare con + calma
In sta fase chi è + avanti con la preparazione pesa tanto nelle scelte e nel modulo.
te stai vedendo solo una parte dell'operazione belotti, quella tecnica............ma l'operazione belotti è ance un operazione d'immagine( ora te ci penserai e dirai eh ma belotti fuori dall'italia chi cazzo è?) ti rendi conto che sto ragazzo in 2 anni rischia di essere uno dei top acquisti( in senso monetario) di sempre?
perchè si ostinano con belotti socmmessa per scommessa come dici te ci sono giocatori che costan meno ( lo stesso kalinic ) ma non sono o non diventeranno mai il simbolo della rinascita clacistica di una nazione( o quello che i giornalisti tentano di identificarlo dopo il flop mediatico di balotelli), è per questo che ti dico che non sono quei 20 milioni in piu che devono fare la diferenza, belotti è pure un operazione di markenting gia ti sei assicurato bonucci ( che è conosciuto all'estero ma non è amato da tutti) pensa se pigli belotti (trovami uno che sia uno che dice male di sto ragazzo e non parlo tecnicamente ma come professionista) pensaci marphil
Lol Estrema sembra che la trattativa la dobbiamo fare io e te, già ho scritto quello che penso, non è che mi devi convincere a spendere 100 mln € se penso non li valga :D
Non li vale per me e non li vale per il Milan fine, te ne offro 70-80 al max e mi devi pure ringraziare perchè non te l'ha offerta nessuno sta cifra.
Non accetti? Amen, ci vediamo poi il prossimo anno, te ne do 100 se Belotti ha spaccato ancora e fatto un gran mondiale ma se fa una stagione sottotono te ne offro pure 20 - 30 (rispetto ai 70) in meno e ti va di lusso.
nienmte non capisci che belotti non è solo un operazione tecnica........ :D
sulla questione che cairo deve ringraziare il milan che glie li offre qui sbagli ancora cairo non ha bisogno di vendere cairo nno intende allestire una squadra per lottare per un posto in cl perchè nno ha le risorse e non le avra mai ne deve vendere 5 di belotti in un anno e comprarne altrettanti, perciò tenersi belotti non è un problema è qui che non capite le posizioni del torino.
Biglia non può giocare il preliminare non essendo sulla lista UEFA, Suso e Romagnoli credo siano infortunati (sono ancora a Milanello). Il secondo, nello specifico, sta facendo una terapia conservativa nella speranza che non si debba ricorrere ad intervento chirugico: film già visto, tra un paio di mesi si opera e non vede il campo fino a gennaio. Il 3-5-2 la vedo una ipotesi abbastanza remota al momento che trova riscontri solo sui giornali. Il Milan ha solo 3 difensori centrali di livello, li farà girare in una difesa a 4 imho (tenuto conto del problema di Romagnoli oltretutto).
tanto il milan ha il 4 o5 coefficente uefa sara sicuramente testa di serie di che vi preocupate
Bhe estrè se devi giocare un preliminare con in difesa gomez/zapata/paletta pure con il Craiova ti preccupi :sneer:
E te ancora non hai capito che il Milan l'alternativa a Belotti ce l'ha prenotata da 1 mese e sta con le valigie in mano.
Ti sfugge proprio la posizione del Milan, o Belotti lo compra alle sue condizioni o sticazzi, é ben lontano da avere una pistola alla testa e se Cairo se lo vuole tenere per 1 anno dove sta il problema ?
Non ci arrivi proprio eh, convinto che il Milan lo compra a 100 mln lol
Montella: "Bacca non ha giocato perchè non ho intenzione di farlo partire con la squadra in vista del preliminare, ci sono logiche di mercato"
da questo raginamento sembra che al di la del supmermercato con prezzi imposti non abbiate mai comprato nient'altro.
se io devo vendere qualcosa che ha una quotazione indicativa, ma un valore intrenseco valutabile come un quadro un appartamento una macchina d'epoca o monete antiche difficilmente il prezzo che faccio inizialmente è quello a cui ho preventivato il mio realizzo.
infatti se prendi il mercato spesso le trattative si realizzano ad una via di mezzo tra proposta ed offerta inziale in genere, ovviamente se entrambe le parti hanno voglia di compierla, non c'e' prezzo invece se una non vuole privarsene, in linea di principio.
se devo venderti una macchina d'epoca e so che non la vendo per meno di 50 mila euro il prezzo che faccio è 70 mila ovviamente mi proporranno 35 mila, poi sta alle parti a quanto sono disposte a venire a compromessi ed al valore intrinseco del bene, perche ad esempio una macchina d'epoca guidata da un determinato tizio o di proprieta di qualcuno o che ha vinto una targa florio ha un valore intrinseco decisamente piu elevato di quella stessa medesima ma generica.
cairo ha gia stabilito a quanto vende belotti e non è detto che siano i 100 milioni non lo sai tu io lo sa solamente cairo stesso (+ fattori esterni che possono intervenire come giocatore in scadenza, volonta del giocatore, opportunità di mercato di reinvestire il realizzo prontamente in altro)
i 100 milioni sono una clausola che ha fissato ed anche a cazzo anni fa il giocatore l'ha preso 7,5 milioni,ma non vuol dire che non possa fare una trattativa ed ha gia preventivato che ad esempio ad 80 milioni lo molla e queste non sono le condizioni del milan, ma quelle di cairo.
non siamo al supermercato che se la frutta anche cara la compri a quel prezzo ha vinto il fruttivendolo se invece ti fa lo sconto hai vinto tu.
poi si aprono discorsi su quanto realmente valga belotti ognuno ha la sua idea, personalmente piu di 50 milioni non penso forse anche meno, quello che paghi in piu è il potenziale,, la scommessa
immobile pareva un latrocinio venderlo a soli 20 milioni, poi si sa che fine di merda ha fatto e 20 milioni sono stati un buon affare anni fa per juve e toro e non per il dortmund.
tu pensi che nella trattativa di berardeschi abbia "vinto" la juve a prenderlo per 40+ eventuali 5 massimo visto che la fiore aveva chiesto 50 all inizio? io non direi la fiore aveva gia preventivato di venderlo a 40 + qualcosa ed ha cercato di ottenere il massimo possibile dal canto sua la juve ha fatto l'opposto aveva preventivato che a 40+ qualcosa lo prendeva ed infatti si è chiuso a 40+ qualcosa.
su biglia ha vinto lotito perche il prezzo era quello fissato ad origine? puo essere o il milan l'ha pagato quanto voleva lotito perche lo voleva fortemente? non aveva alternative le alternative non convincevano altrettanto sportivamente o economicamente?
cioe è abbastanza pretestuoso affermare che se lo vende meno di 100 milioni sono le condizioni del milan, la clausola rescissioria non vincola niente e nessuno infatti si chiama clausola cioe è esercitabile per iniziativa unilaterale, ma non è detto che le parti possano convenire un prezzo anche inferiore.
ogni trattativa va cosi per ogni cosa non c'e' uno che vince o uno che perde in ottica di mercato dovreste uscire dai canoni della frutta che comprate al supermercato ma pensare di piu appunto ai quadri, macchine d'epoca ed appartamenti.
E questo cosa modifica nelle condizioni di Cairo: "100 mln € o non lo vendo" ?
Se è coerente con se stesso come fa Lotito, lo vende alle sue condizioni, ovvero 100 mln € o se lo tiene per 1 anno.
Se poi lo cede al Milan ad un'offerta che va sui 60-80 TOTALI (contropartite comprese) vuol dire che accetta l'offerta del Milan e di stacca dalle sue condizioni imprescindibili.
O non è difficile da capire, ce la puoi fare.
Se l'offerta dal Milan rimane la solita (ammesso che ci sia stata veramente) sui 60 totali proposti (contropartite incluse) amen, non l'accetta, rimane coerente, il Milan va per un'altra strada.
La clausola da 100 mln € vale solo per l'estero, l'ha ribadito Cairo + volte.
Per il mercato italiano lui parte sempre dalla stessa cifra e si è esposto pubblicamente che non lo vuole vendere a meno, piuttosto se lo tiene per 1 anno.
Ora a sentir lui l'offerta del Milan non c'è mai stata, quindi magari stiamo parlando proprio del nulla, il Milan mai gli farà un'offerta e andrà direttamente su Kalinic.
Io sono sicuro che l'offerta per 100 mln € a Cairo non gliele farà mai il Milan, al massimo può arrivare sui 55/60 con le famose contropartite, se ripeto mai ci sarà questa offerta.
Vediamo se ci sarà questa trattativa Mc, per ora non c'è stata trattativa, c'è stato solo o "o 100 o me lo tengo" di Cairo, che di fatto è un prezzo fisso imposto se no non ti sbilanci così tanto.
La fiorentina per Bernardeschi non s'è mai esposta con o 50 o ce lo teniamo, per la semplice ragione che Bernardeschi cmq voleva andare via, ogni giocatore è un caso a parte. Idem Kalinic, vuole andare via è evidente, per lui c'è sicuramente una trattativa.
Belotti che è un professionista serio e non gli prende la gastrite sentendo le voci di mercato sta in silenzio e continua a fare il lavoro suo per cui è pagato e per cui è sotto contratto, Cairo si fa forte di questo dicendo appunto che se lo tiene volentieri e lui vuole rimanere (anche se tutto sto silenzio di Belotti in realtà qualcosa dice).
Sinceramente se dovesse accettare la prima offerta del Milan reale mi sembrerebbe pretestuoso dire che si fa alle condizioni del Torino visto che sta sbandierando da giorni "o 100 o me lo tengo", poi vediamo se mai arriverà st'offerta
Secondo lui non c'è mai stata questa offerta, l'ha detto sia lui che Petrachi, quindi il 15 mln € in + è un discorso che per ora è tutto da verificare.
Il suo massimo sarebbe ottenere 100 dalla clausola, come ha ottenuto il Napoli da Higuain (che tra l'altro è un giocatore di tutt'altro spessore anche internazionale), quindi il concetto di massimo è molto relativo.
Se lo tieni un anno e ti ripete la stagione di quest'anno in serie A con un 25 gol + un bel mondiale stai sicuro che + società si avvicinerebbero volentieri a pagarla la clausola senza troppi problemi.
si ma ti rendi conto che il 100 milioni o me lo tengo puo anche essere di facciata, quando per 50+10 di bonus te lo porta in macchina in cina? ed è pure contento senza avere "ceduto" al milan ma avendoci fatto una plsuvalenza di 50 milioni e rotti?
cosa deve dire cairo o uno qualunque che ha un acquirente pronto a fare una grossa offerta? ok te lo do fai tu il prezzo? trattiamo e parliamone? ovvio che dice vale 100 milioni o quello o colcazzo perche vuole farci piu soldi possibili qualora lo vendesse.
cioe io non capisco perche prendiate come standard la clausola che è appunto eventuale
edit: dici se fa un bel mondiale bla bla e se lo fa di merda?
è una trattativa piu si alza il prezzo di realizzo piu cairo non corre rischi(di guadagnarci di meno rispetto al prossimo anno se ediventa il morata degli attaccanti o che il giocatore faila e piu di 30 milioni non ti offre nessuno) quindi è ovvio che ora deve sparare alto, ma proprio cristallino.
cairo sa a quanto lo cede che non e detto che siano 100, il milan sa quanto è disposta ad offrire massimo e non è detto che siano 40+ giocatori paccottaglia di merda, man mano che passa il tempo "si scoprono le carte" se le due "idee" si avvicinano si chiude oppure ognuno per la sua strada nessun vincitore o vinto oguno avra i suoi "rimorsi" inn futuro
Può essere di facciata o no, lui cmq ha insistito molto su questo punto e l'ha ribadito + volte.
Lo si può leggere in tante maniere, prima di tutto aspetterei di vedere veramente un'offerta ufficiale o se no parlarne tanto per cambia poco, magari non arriverà mai questa offerta e stiamo parlando del nulla.
A proposito di clausole cmq, ma sai mica se nel contratto di Dybala c'è quella pro Barça?
in tutta questa ricostruzione hai saltato un passaggio.....te pensi che cairo ha messo una clausola di 100 milioni perchè volesse vendere un giocatore a 100 milioni? non ti sei accorto che in meno di 2 anni sto ragazzo è passato da 8 milioni a non so 50? 60? ( vediamo a quanto lo rivende) e tutto questo perchè il giorno che ha messo la clausola non si è parlato di altro e tutto questo perchè da quel giorno belotti e sotto gli occhi di tutti? certo è stato pure fortunato che ha fatto una grande annata, però c'è da considerare che belotti non era un pipparolo stile lapadula eh i suoi gol li ha sempre fatti anche quando stava in panchina al palermo e questo te lo puo confermare anche MC
ieri su sky hanno smentito l'esistenza della clausola di dybala ed in generale che neymar vada al psg.
poi ripeto e possibile che sia un accordo verbale o che risulti da una scrittura privata.
eh lo speri che la juve si indebolisca, occhio che icaro si brucio le ali.