Originally Posted by
Solfami
Il ragionamento vale finchè gli immigrati hanno voglia di integrarsi, rispettando le nostre leggi e le nostre tradizioni. Quando questo non accade, e chi arriva vuole stare per i cazzi propri, dettando la propia legge a chi in quella città e zona ci è nato, iniziano a girarmi i coglioni. E dopo decenni di questa politica, la voglia di ragionare è andata a farsi fottere, e non c'è destra o sinistra che tenga. Io guardo ai problemi + prossimi e che mi creano più fastidi. E come ben dice Axet, con Pisapia le premesse ideologiche che possano migliorare questi problemi propio non ne vedo, se ne vedevo poche con la Moratti, ora ne vedo ancora meno. Se poi sarà meno peggio di come prevedo tanto meglio per tutti. E vorrei ricordarti che fino a diversi anni fa dietro casa avevo anche il dominio dei centri sociali che finalmente erano stati mandati in orbita da De Corato, e che già da ieri sono tornati a scassarmi il cazzo. Se mi chiedi se la risoluzione con loro sia quella di nuclerizzare, ti rispondo un si convinto e ignorante.