han detto fino a che non l prendo io non fixano :nod:
ma che fa sto bug?!?
Printable View
Lentini un cazzo, pachidermici sono stati.
Poi vorrei vedere la faccia del coglione che ha testato la versione ITA del gioco, visto che si blocca in una delle prime missioni, pure segnata sulla mappa stellare.
Li mortacci sua
Comunque l'online ad oro spacca, senza di me non sarebbe stato possibile finirlo ieri sera
Grazie al cazzo, te livello 20, io livello 8, e contaminato dall'esperienza single giravo col fucile a pompa.
perchè scusa, come giochi il vanguard? ed in genere, in multy ogni classe?
io per gold mi trovo bene solo con incursore a fare headshot con fucili di precisione a alto danno da hiddato. anche il soldato krogan ha un perchè, ma o non gli ho messo bene i punti o va bene fino ad una certa dificoltà...
cos'altro usate e come speccato?
Io usato solo il vanguard ad oro.
E' un pochino useless come classe se non altro perchè ogni charge non sai se torni indietro, quindi alla fine stavo nello stanzino e mi occupavo di quelli che passavano lo sbarramento
in multi ho giocato solo la demo e non so quanto sia cambiato ma imo a gold servono adept per CC e soldato/infiltratore per dps, tutto ilr esto è praticamente inutile
Incursore salarian, adepto asari e ingegnere salarian sono le best classi per Gold.
http://blog.bioware.com/2012/03/28/operation-raptor/
ho promosso 2 classi ma non mi sembra di aver ricevuto alcun commendation pack...
a meno che non sia nascosto nel negozio o da qualche altra parte :look:
uno dei due però era già livello 20, è stato cmq promosso ieri in pieno evento... non è che quelli di Bioware sono talmente stupidi da non farmelo valere perchè devo livellarlo tutto nel weekend e promuoverlo non basta, vero?
Per l'evento precedente i premi li han dati il Martedi' dopo mi pare, anche per questo li danno in settimana.
Per l'evento precedente dati al marker 2 giorni dopo la fine dello stesso.
QQ Scrivete quando ci sono sti cosi che l'altro reward era sgravo assai, una oretta ce la dedicavo
BTW finito, 35 ore di gameplay + o - tutto a folle e fatto tutto il cazzo del tutto (obiettivi compresi).
Che dire, alla fine è stata un' ottima trilogia, va dato atto alla bioware di aver creato un universo estremamente credibile, pieno di razze, location e personaggi molto belli, sicuramente cosa non da poco.
Il gioco in se è probabilmente il migliore dell'intera saga, il 2 mi aveva + fomentato ma sicuramente dovuto al grande miglioramento sul lato del gameplay rispetto all'uno e ai nuovi personaggi estremamente carismatici, il tre è un ulteriore miglioramento del 2 e devo dire che sono riusciti a fare una buona sintesi tra gli aspetti positivi dell' 1 (ad es. il sistema di potenziamento dell'arma che è tornato migliorato, la vita a segmenti, la scelta di opzioni di dialogo a seconda della reputazione buona o cattiva ecc.) e del 2, paga dal mio punto di vista il livello di sfida veramente TROPPO basso che pregiudica il lato TPS del gioco, dal mio punto di vista ben fatto tecnicamente.
Il MP onestamente a me ha divertito e me lo sto giocando spesso con amici, il livello di sfida offerto ad oro è estremamente + alto rispetto al massimo offerto dall'esperienza single, va anche detto che una volta i pg sono belli potenziati e maxati, con un setup un minimo ragionato anche le sfide ad oro iniziano ad andare via abbastanza liscie, è sicuramente un mp che avrà una vita breve in quanto non prevede una componente competitiva pvp, la bioware comunque lo sta supportando con sfide settimanali carine ma che non potranno allungare la vita all'mp + di tanto (magari tramite DLC aggiungeranno modalità differenti chissà).
E' un gioco che cade sicuramente nel finale alla Matrix Revolution su questo concordo un pò con tutti, inutile starne a discutere troppo, un finale che praticamente pregiudica tutte le scelte fatte fino a quel momento risulta abbastanza un fail, l'idea di fondo non è neanche male ma purtroppo trattata superficialmente lasciando tra l'altro tanti interrogativi.
Comunque sia siamo ben lontani dai livelli (in negativo) di DA2 eh, ma proprio eoni di distanza, rimane un gioco molto godibile e basato su una trilogia che a me è piaciuta molto.