-
la vedova spacca, un fracco di skill attivi e di trick. di veramente broken ora ce ne sono 3 o 4, ma li stanno sistemando. ironman compreso che è troppo popolare e comprato per non essere spacchiuso :sneer:
cap è :drool: se non fosse per il bug di merda che fa sparire lo scudo off screen quando usa il bounce :gha:
-
anche black panther è bello come agility melee in generale i ranged mi sono sembrati tutti un pò meh .. dovrei provare cable
-
si può capire , chi ha fatto pre order e chi non ovviamente, che pg comincerete? così..curiosità..poi magari ci esce pure gruppetto mistogayfarmpowagraziealcazzo
-
io sinceramente non so' 100%....... ho preso il pack bilanciato ma non ho giocato molto quei char (Marvel NOW!)
probabilmente andro' di fenice o thor, ma se famo gruppetto magari faccio un pensiero pure a cyclope... (il procione non so' com'e' :D)
-
Il mio main sarà sicuramente Iron Man,il resto vedrò in fase di release come si evolvono gli altri personaggi :nod:
-
cap main fisso.
poi boh, dato che non conviene exparne uno alla volta per il rest, sicuramente faccio il giro degli altri del pack avenger assemble più un will aoe tipo scarlet witch/jean grey.
il resto dipende dai drop e dal mood.
-
io penso di fare Hulk+ thor in parallelo data la rest exp vediamo se trovo un ranged anche che mi piace
-
Se lo fixano main aironman, con il credito compero la vedova e tengo il resto per quando upperanno gambit. free piglio storm(ho l'avengers pack)
Il ferro da stiro è proprio broken si, gli auto attacchi non trainati fanno quasi più danno della main skill di danno maxata (le pallette a ripetizione li)
-
patch domani confermata :nod:
fix all'exp curve, che atm è davvero troppo grindy, fix e rework dei toon subpar, adjust degli hp e bug fix vari. dai che ci si avvicina :love:
-
chissa quanti altri gb :gha:
-
-
-
deadpool è l'unico personaggio marvel che mi fa quasi venir voglia di comprarne i fumetti :sneer:
-
Deadpool + punisher/panther direi
Sto leggendo anch'io i primi fumetti è geniale... quando lo caricano in diecimila villains e lui dice tipo "Oh man what's this, the night of the living dorks?" e subito dopo "i'd have been good cause it's early christmas" e poi li secca deridendoli uno per uno...
-
mi sono fatto refundare il premium e ho preso l'ultimate pack..se sto gioco faila cappio + sedia e passa la paura :nod:
[Output: 14.74 Kb. compressed to 14.28 Kb. by saving 0.46 Kb. (3.11%)]