fixed :sneer:
edit: anzi io parteciperei pure ad un torneo... in 5 invece che 6 perche' siamo fighi e ci chiamiamo "Senzamani"
Printable View
livello 54 :nod:
6 vinte 4 perse livello 47..
Io colo a picco, sono su 38/39 :D sarò scarso ma anche un pò sfigato (tra match in 4/5vs6 e quelli con due tracer e nessun torret/bastion in fase difesa, penso di averne viste di tanti colori) :P Mi pare anche di aver perso un livello intero perchè son crashato e non son riuscito a rientrare (non mi mostrava più il tasto rejoin) :deskflip:
Si beh ieri ho fatto una 30 di game con un win rate del 38%... E ormai mi son abituato a vedere gente che leftava il gioco dopo 1 koth oppure quando perdeva velocemente.... Poi non parliamo del coin flip
Mi son perso qualcosa o han tolto il coin flip?? Ho appena fatto una partita con 6 round perchè finivano sempre pari O.o
ho perso 3 livelli ieri sera :nod: bello perdere tipo tutti i flip :nod:
Quando eri con me vincevi :hidenod:
Daidai che mi raggiungete XD
io nel finesettimana non ho giocato e quindi non mi sono piazzato, mi sa faccio sti 3 game per cazzi miei per pure curiosità e mi piglio sto rank 30 xD
Bella, così poi possiamo gruppare insieme! :metal:
guarda, ogni tanto ti becchi contro gente con rank 40-45 coordinatissima che ti apre il culo se non fai attenzione... e mi chiedo talvolta come possano avere un livello così basso :nod:
eh lo so, a volte becchi delle partite molto bilanciate combattute fino alla fine, a volte ti aprono in 5 secondi tipo i 5 di ieri che ci hanno fatto sokare :(
beh in realtà i primi 2 round 6vs6 eravamo 1-1, certo loro erano stati più veloci di noi... quando sono rimasti in 5 sembrava che fossero almeno il doppio, ci hanno portati al sudden death, che pena :facepalm: comunque serve qualcuno tipo l'amico tank di gramas che guidi l'inc, non c'è un cazzo da fare... altrimenti si va troppo a cazzo di cane
si comunque mi son reso conto che per quanto decente gioco soldier, lo uso nel modo sbagliato... ora provero' a fare piu' small bursts come spiegato qui:
https://www.reddit.com/r/Overwatch/c...broken_due_to/
che poi far macro va bene online, ma nei tornei immagino siano vietate. Quindi a seconda di quello che vuoi fare conviene allenare le mani storte. Poi se vuoi trollare hai voglia a trovare modo e maniera :sneer: