perchè l'hai fatto creeping e non va bene a differenza di quello che sostengono tuti se fai arbor vai molto piu veloce dopo il 30 con il lifedrain fai un sacco di danni il fungo ci pulli e basta
Printable View
Cosa serve per giocarci? launcher di Uthgard e il gioco, ovviamente, poi?
no mellen tranquillo è indipendente dal tempo è piu facile proprio giocarlo in arbor anche se i primi livelli son piu lenti dopo il 30 che il pet non fa piu tanto danno in creeping con l'altro invece fai con il lifedrain se non trovi spot per cacare le torrette tutto qui
no sto a gioca serio manco so 50 :D
poi ripeto il mio è un consiglio proprio perchè hai poco tempo per giocare e le strade so 2 una classe che come entri ti gruppano tipo il menta mana oppure una classe ce poi fa soling con tranquillita, io avrei fatto il custode perchè in exp in solo si fa bene e trovi pure qualche gruppeto, forse è una delle migliori classi per il casual game
Fanculo non cercano rune bolla? Ma gli venisse la cacarella!!! Party Tank Middo fa i buchi in terra! :nod:
il custo lo feci. arrivai al secondo bg. mi divertivo parecchio e in xp solitaria rullava parecchio.
diciamo che questo pg è solo per i dindi :D
cmq ormai sono creeping lv 6... avanzerò fino al primo respec al 20 e cambierò in arboreo ... quando ci arrivo...col lavoro è sempre peggio :(
anche io ho w7 sul notebook.. ma preferisco tenermi quello che avere un bot loggato..
Vieni un attimo a DC che mi serve fare 1L3 ;-)