Originally Posted by
Verci
ciao a tutti, riporto la mia esperienza anche se non ho mai avuto casi di "cloni" mi sono successe nella partita di ieri e degli ultimi giorni alcuni comportamenti ripetitivi "strani":
- per più di 20 giorni a fila gli annunci nel giornale erano sempre gli stessi a giro (come titolo, non come contenuto, ma ci facevo particolarmente attenzione perchè stavo cercando un "lucky guy" e non veniva fuori... per 20 giorni a fila ci sono stati annunci solo di store, restorer, clerk o profiler. Solo questi 4 annunci, diversi al loro interno per caratteristiche ma sempre una combinazione di questi 4, mai un annuncio per lucky guy, per analyst o per expert... mi è sembrato strano)
- spesso mi arrivano "botta di culo"™ a seguito e tutte uguali... ad esempio file di 4-5 giorni in cui a fine di ogni giorno ho sempre un video da vedere e sempre mi regala un oggetto (oggetto ogni volta diverso) . Ho notato che queste code cambiano se faccio qualcosa di diverso al mattino che non il solo "open store". Non riesco a riprodurlo in modo costante, quindi non so se è legato al mio fattore "botta di culo"™ e "antisfigamellen"® e se davvero elimino questa coda di eventi agendo in modo diverso nella schermata del mattino