Quindi meglio non vincere nulla no? Che tifosetto che sei, pensavo meglio.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Printable View
No meglio essere veramente competitivi per le prime quattro e vincere lo scudetto
Tifo Milan non Roma, mi ci sarei sciacquato le palle con la Conference se poi non fossi entrato in CL
Se pensate il contrario i mediocri siete voi, mi spiace, felice di non pensarla così
Comunque approposito di "sono sempre gli altri..."
Quote:
La prefetta di Brescia Maria Rosaria Laganà ha detto che sono in corso le identificazioni dei responsabili dei disordini, a cui avrebbero partecipato anche membri della curva sud del Milan, da tempo associata a quella bresciana.
https://i.ibb.co/Q8fzjk3/352301007-6...11440758-n.jpg
Grignani con l'acqua >>>>>>>>>>>>
West Ham che non fa il peggior catenaccio nel primo tempo.
nel secondo tempo due disattenzioni tra cui una da pirla della difesa su una rimessa, fallo di mano e rigore..
ora metteranno il pullman peggio di Mourinho.
Jaaaaaaaack
e via a mangiarsi una bella merda....
Fanno il fuorigioco sulla linea di cc... coglioni...
Nico Gonzales inesistente, le punte ugualmente inesistenti.... Malgrado questo la Fiorentina ha dominato... ha pagato 2 gigantesche stronzate... una rimessa laterale che scavalca la difesa e un goal sopra descritto... Cmq se non dai palle alle punte... non vinci... si vince facendo i Goal e se non tiri..
Cmq hanno preso pure un palo... Gli altri 4 tiri in porta in tutta la partita...
Era la finale più abbordabile... peccato
non conosco la squadra, ma mi chiedo come possa Igor giocare non in serie A, ma a calcio proprio.
Contro Bowen, piccoletto rapido, due volte fatti infilare (era sempre lui sul rigore).
in attacco comunque azioni ben costruite dietro ma poi davanti persi con qualche tiro da lontano che paravo anche io.
ora se vince proprio l'Inter che aveva la finale più difficile, sarebbe davvero assurdo.
PS: complimenti ai tifosi inglesi che si dimostrano sempre i migliori all'estero.
Igor è la negazione del calcio.... meglio metterci un primavera.
A sto giro pure Biraghi è sua la colpa del rigore è lui che tiene Bowen in gioco.
Cmq... domini ma se non tiri suchi... e il WH ha giocato veramente di merda
Biraghi per me sempre stato un mezzo giocatore.
Tanto cuore, ma se poi mi sbagli il fuorigioco e fai un rigore perchè ti sei perso l'uomo, rimani gran cuore ma preferisco un mercenario che non fa cazzate...
Domani a lavoro prevedo facce scure e venerdì in partitina tra amici, non volerà una mosca.