Originally Posted by
Darkwarrior
Ma le sapete leggere qualitativamente le statistiche?
Borriello ha avuto la sfiga di trovarsi troppo giovane nel Milan in cui giocavano giocatorucci come Sheva, Crespo, Inzaghi, Tomasson, Gilardino, Kakà ecc... Ha giocato sempre troppo poco per quello che avrebbe potuto, l'anno scorso per altro è stato squalificato con molti dubbi per diversi mesi. Io quando arrivò al Milan a 20 anni ricordo benissimo che partite faceva in nazionale under 21. Gli anni in prestito nn ha fatto tanti gol, ma giocava in squadre che facevano defecare. Se vogliamo giudicarlo solo in base ai gol, beh, anche Amauri è un superpippone. Anche Borriello teneva da solo l'attacco del Treviso eh...peccato che il Treviso aveva Fini e Gallo a centrocampo..
Quest'anno gioca in una squadra decente e con continuità e ha fatto vedere i numeri che ha.
Come dice Leonardo, che di giocatori ne sa un bel pò, "Borriello ha i numeri per diventare il miglior centravanti italiano".
Pazzini spero che anche qui scherziate...ha 23 anni ed è il primo che può giocare titolare solo perchè davanti aveva (guarda caso) un certo Toni. Quanti gol avrebbe dovuto fare lol? Per me ha caratteristiche straordinarie.
Su Gilardino è inutile che spreco tempo tanto hanno già risposto esaurientemente altri. I suoi problemi sono soprattutto mentali e cmq a 25 anni essere a quasi 100 gol in serie A nn è da tutti. I suoi problemi coincidono con quelli del Milan e in più come concorrenza ha: il cannoniere di sempre in tornei uefa, un 2 volte pallone d'oro (tra le tante cose), e il nuovo fenomeno under 18. Se Gilardino nn si vede arrivare una palla che sia una in 90 minuti o gioca con Inzaghi di fianco la colpa dopotutto nn è sua.
Io mi incazzo spesso per le sue partite (e io negli ultimi 2 anni, si, le ho viste quasi tutte) tuttavia nn si può escluderlo a priori dal giro della nazionale, visto che da qui a giugno ci sono 5 mesi e ha le capacità di riconquistarsi l'europeo.