Tocca sminuire i meriti di Lippi, sia mai dovessero prendere un allenatore capace.
Printable View
Tocca sminuire i meriti di Lippi, sia mai dovessero prendere un allenatore capace.
Si e la mafia non esiste piu' gne gne gne....
Poi Lippi famoso vincitore di 10 Champions league......
Vorra dire che impareremo dal tuo presidente...
La ragazza ultimamente ha sempre mal di testa?
siamo alla fase insulti?
bene bene sempre bello vedere esaurire gli argomenti:nod:
Dio quanto sento la mancanza della faccina con i popcorn.
Una volta dobbiamo farci una gita assieme, non mi dispiacerebbe visitare la Cattedrale: è vero che c'e' una statua di Mancini che piange di domenica?
Cmq è davvero bella la geografia, è davvero divertente e facile inventare delle località, quasi come aggiungere giocatori ad una squadra.
P.s Sia chiaro, lo pago io il viaggio, sono generoso come il nostro presidente.
Colpito!!!Complimenti per l'educazione.
si e' fantastica la geografia, peccato che attraverso la geografia chi non ha vinto nulla (o quasi) resta sempre predente :cry:
mettiamo da parte la geografia ed affrontiamo un viaggio insieme nel fantastico mondo della filosofia?
Vediamo se attraverso la filosofia possiamo dimostrare che mancini e' un grande allenatore?
Dai ne hanno sparato di cazzate i filosofi, volendo questa ci sta pure.
:point:
si la tua.
Parli di mio presidente? quale quello della squadra per cui tifo, e non e' la juve, o quella che tu credi per cui tifo?
oppure vogliamo parlare della mia ragazza con il malditesta?
Mamma mia oggi gli interisti si notano subito dal nervosismo, dai non e' successo niente siete fuori dalla champions, e' una cosa a cui siete abituati non fatela cosi pesante.
Uffa, editando avevo aggiunto una esilarante battuta sulla statua di Mancini ....te la sei persa:cry:.
Cmq se si rimane in ambito geografico sono contento, per la filosofia passo la mano, il buon professor Eligio Resta mi ha traumatizzato.
Cazzo cazzo, 'nto alla Filosofia. Hai vinto tu.