Bon kure non batte hannyabal semplicemente lo frega trasformandosi in nami .... E cmq le guardie umane sono tutte + deboli di rufy e bon kure sono diciamo le guardie speciali quelle uber e nel livello 5 infatti i lupi sono molto + forti di bon kure.
Printable View
Bon kure non batte hannyabal semplicemente lo frega trasformandosi in nami .... E cmq le guardie umane sono tutte + deboli di rufy e bon kure sono diciamo le guardie speciali quelle uber e nel livello 5 infatti i lupi sono molto + forti di bon kure.
Nn so se si capiva, il senso del mio post è speriamo che nn succeda questo:P. Fino a ora nn ha mai richiamato nessun anime che io conosca, quindi nn mi posso lamentare, anzi. In alcuni pezzi mi sn trovato ad applaudire come un beota allo schermo della tv tutto contento:P. Cmq jerus, bon batte una volta i lupi, e poi rischia di morire contro un branco. Vs un singolo lupo vince da quel che si è visto. E cmq batte hannybal... lo riesce a far svenire e a legare, vuol dire che è piu forte... no?
Hannyaball è un idiota.E' lo dimostrerà anche in seguito :rotfl:
Le cose del powerup non funzionano e se segui solo l'anime te lo dimostreranno in seguito , anche perchè rufy suka per 2312314 capitoli di fila :rotfl:
cmq il 10° sara jimbei :nod:
so usciti gli spoiler e... CAZZO!
non voglio saperlo, non voglio saperlo, non voglio saperlo.
link cap 576 eng http://mangastream.com/read/one_piece/576-65/1
:(:( :bow::bow:
Commuovente, riesce sempre a trovare la situazione giusta, bravo Oda che non cade nello scontato anche nell'inevitabile...
per questo OP >>>>>>>>> All
Spoiler
chissa Shank cosa avrebbe da dire :nod: