La via del suko è grande, da quando giochiccio online a sf4 mi so trovato una reputazione negativa sul live del 40% :sneer:
Forti pure quelli che fanno rep. negativa quando li kikko che si presantano con 1 o 2 barre di campo -.-
Printable View
La via del suko è grande, da quando giochiccio online a sf4 mi so trovato una reputazione negativa sul live del 40% :sneer:
Forti pure quelli che fanno rep. negativa quando li kikko che si presantano con 1 o 2 barre di campo -.-
c'è roba buona pure su gamefaqs.
almeno per il 3s cen'era.
come metto in firma la mia gamecard?
da quello che ho capito è una roba dinamica che si aggiorna da sola man mano che la rep sale/scende e sblocchi achievement e balle varie, ma non trovo niente sul sito xbox live.
sarebbe bella una roba in firma con il punteggio, la posizione in classifica, la ratio win/lose ecc :|
Il punteggio online conta quanto i pr di daoc :sneer:
finale qualifier koreani per un biglietto per il jappone per andare a giocare l'SBO(tougeki),laugh(ryu)+amico(zangief) contro poonko(ryu)+amico(akuma credo)
nedddo sapere la song in sottofondo
altri match del torneo pov zangief dell'amico di laugh
la song mentre parlano all'inizio? è "Youth Gone Wild" degli Skid Row
si, ma postate i nick che vi addiamo ;_;
presa la key dal sito di grama, wincoso nn se trova più :|
sto in attesa per essere ownato
Sono arrivato tardi la stavo cercando su iutub
http://www.youtube.com/watch?v=Z6WhV5gWjJE
e mi sono perso nell'ascoltare tutto dei Rapsody e Stratovarius senza contare questo
http://www.youtube.com/watch?v=-Jm3Zb-HSvo
mio nick suli864, c'e' 1 modo per creare tipo 1 friend list?
cmq fatto ora 1 incontro contro 1 tipo random ho vinto 2-0, ryu io vs ken lui.. che goduria ahah
katzee1337
Ho giocato contro Sulimo, 7 a 1 :D:D:D
...per lui ;_;
Per ora sto imparando una combo con la presa di Ken, in pratica faccio: finta di calcio + presa + focus + shoryu (in versione super o EX se ho la barra piena) oppure hadoken se sono lontano.
Sono riuscito a piazzarla due volte su due round che l'ho provata a Sulimo, però poi mi bloccavo ;_;
Voi fate solo combo di parecchi colpi o anche di 3/4?
se speri di piazzare il focus terzo livello,di ken poi,su rialzo di un avversario aspetta e spera.Nessun player decente si fa inculare così
inoltre se piazzi il focus dovresti scattare in avanti e fare una combo,calcio forte da vicino e poi shoryu oppure calcio forte(pugno forte basso se non ti viene)tatsumaki forte
ogni tanto non mi si connette a sto cazzo di live e non capisco perchè. Funziona davvero a minchia, sulla 360 si connette sempre e da pc random
eh, non mi fa connettere. Anche volendo non potrei. Non capisco perchè su xbox si connette sempre su pc no.