moving soul arrow decisamente
thrist non serve a un cazzo... consuma 200mp e dura niente
Printable View
moving soul arrow decisamente
thrist non serve a un cazzo... consuma 200mp e dura niente
Beh ma per farmare spacca :D
Btw non avevo fatto caso che costasse 200mp, non li ho quindi è useless :sneer:
In banca ne avevo 35, ora ne ho 1 sola :O
Però considera che ne puoi risparmiare un botto se non torni al nexus dopo aver segato il primo dei due tra primeval e BP (se sono nello stesso livello). Se torni al nexus dopo aver segato il primo, la WT viene aggiornata e ti tocca suicidarti ancora 3 volte :confused:
Btw sto andando a prendere la dozer axe giusto per il trofeo delle armi, e ho notato che è MOLTO più easy farmare soul e poi comprare i materiali piuttosto che farmare i materiali direttamente :D
Almeno per i materiali comuni ^^
I chunk non li vendono, e sono più difficili dei Pure (strano ma vero), perchè i Pure bene o male un paio a New Game li trovi, mentre alcuni chunk hanno un drop rate basso.
Sulla questione scudi, tempo fa ci siamo sbattuti non poco, ma alla fine risulta palese che:
-per tutti quelli che non fanno i caster, il Dark Silver Shield è un'alternativa validissima per via del 100% di blocco su spell e perchè portato a +5 arriva a 65 HitRes... ottima scelta per chi fa il pg in stile "paladino" (o temple knight, come volete chiamarlo lo chiamate)
-per chi fa il caster, tecnicamente lo scudo non dovrebbe avere nemmeno bisogno di usarlo, ma portarselo dietro fa sempre comodo... e come alternative abbiamo PFS - Runed - DarkScudoRandom +5
Il PFS lo reputo la scelta migliore, portato a +10 e con 40 END i mob non riescono a farmi nulla, anche in pvp non è male.
Il Runed per il pve è sprecato, perchè uppandolo la hitres non sale, resta fissa a 50... ed in pve avere resistenza magica alta non serve a nulla,Spoiler
In pvp già le cose cambiano, becchi parecchia gente che usa armi incantate ed anche altri caster.
Uno scudo qualsiasi (Heater, Steel, ecc) uppato a Dark+5 resta inutile sia in pvp che in pve... troverai sempre di meglio.
E ripeto, il Dark Silver Shield era stata la mia prima scelta, ma facendo un paio di test, il nerf al danno era TROPPO alto.
Per la questione peso: io uso solo la casacca di Freke, il resto tutto Black Leater + PFS + arma a scelta tra Winged Spear/Dragon Sword +5/ Great Dragon Sword +5 + Arco + ToB e i 25 punti di peso non li supero. Si, se non blocco con lo scudo mi fanno male, però tendendo conto di questo giro sempre con Warding.
Ora fammi fare due conti sul setup: l'armor (contando il full set di Freke + Silver Coronet) stiamo a 9.3 + 8.0 di scudo + 0.5 di catalyst (ho contato la più pesante, se passa al ToB è 0.2) + 3.0 di kiliji + 1.0 di Kris Blade -> 21.8
Se ha lasciato END a 8 di base, supera il 50%... ma direi che portarla a 15 non sarebbe un sacrificio troppo alto (anche perchè l'END per rollare/parare/attaccare un minimo serve anche ad un mago, no?) :confused:
Comunque se non la pensate come me, basta dirlo :confused:
:sneer:
maledetta lurida zonza ancora "pronto" -.-
ma cazzo se lo hai pronto spediscilo e non rompere la minchia -.-:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Ah... dimenticavo Soul Thrist.
Axet, fidati di Lyuknet, saltalo per ora e non prenderlo... dura pochissimo, non hai veramente il tempo di farci nulla.
Io lo uso solo nel 4-1
Spoiler
Prendi Homing Soul Arrow invece.
dovrebbe uscire il 18 gennaio vero?
Quanta roba... Warding... lo adoro.
Ma sono un fottuto taccagno.. ti rendi conto che da quando ho iniziato avro' usato si e no 5 Spice tra le 50 che ho?.. odio usare oggetti... sigh
Quindi warding non lo porto mai con me se non quando devo fare una boss run e per sicurezza me lo casto.
Ora le mie stats sono le seguenti :
SL 68:
VIT 8
INT 36
END 14
STR 15
DEX 15
MAG 37
FAI 16
LK 7
uppare end a 15 non mi da problemi. come equip burden ora sono a 13.3/43.0 (non ho con me il Kris) e ho addosso l'adjudicator.
Direi che posso provare a cambiare lo scudo e girare con uno piu' pesante alla fine il regen degli HP è comodo... ma serve a poco se poi prendi il doppio dei danni anche scudato.
Ora piglio l'insanity catalyst e faccio il word 5 con uno scudo diverso e vedo un po' come mi trovo...
Tocca sperimentare un po' cercando di prendere piu' oggetti possibili :nod:
Ohddio l'insanity è troppo per ora... cacchio mi manda a 170 MP -.-'' direi che me lo tengo per piu' avanti.. per quando arrivo a metà di quanto ho adesso normale :nod:
Ho trovato in banca un Dark heater Shield +2 mo lo provo per un po'.
Divento paranoico :D
A questo riguardo devo dire che ora in NG++ la quantita' di lattine è diminuita drasticamente in favore di spammer di soul ray e furboni che sparano firestorm a casaccio :sneer:
Certo il tizio random in brushwood + tower + north regalia che pensa di essere Jeeg robot d'acciaio non manca mai, e affettarli con la LSoM è sempre un piacere... :sneer: