noi fea qualche anno saremo al lvl della fiorentina, anche noi dopo aver vinto il gironcino della cempions faremo come i locations o i fiorentini ed andremo ad esultare in aereoporto x il passaggio del turno.... :afraid:
tristerrimo...QQ
Printable View
noi fea qualche anno saremo al lvl della fiorentina, anche noi dopo aver vinto il gironcino della cempions faremo come i locations o i fiorentini ed andremo ad esultare in aereoporto x il passaggio del turno.... :afraid:
tristerrimo...QQ
Si ma a Firenze ce vanno in 500, a Roma in 5000 :sneer:
Giocava centravanti, non è il suo ruolo?
Cmq in quel milan avrebbe segnato pure paperino :nod:
Boh probabilmente non vi ricordate come giocava gila al milan se parlate così ^^
http://i4.photobucket.com/albums/y12...a/sheva327.jpg
:cry::cry::cry::cry:
l'unico rimpianto che ho degli ultimi 10 anni di milan :cry::cry::cry:
ma infatti, a parte il numero totale di gol, sbagliava (di continuo) delle cose facilissime: dagli stop ai passaggi, a gol praticamente fatti..
bah...cmq forza gilah, hai anche tu dato il contributo x farci vincere 1 cempions
:metal:
:bow::bow: :drool::drool:
di centravanti cosi ne escono 1 ogni 30 anni
peccato che dopo averlo sfruttato fino al midollo ed aver incassato un botto di soldi li abbiamo sperperati x prendere dei rottami. :cry:
se non fosse andato va non avrebbe fatto quella fine
e se lo avesse fatto giocare l'anno scorso con un minimo di continuità avrebbe potuto dire ancora la sua :cry::cry::cry:
kakà lo odio
il franciamerda mi è sempre stato sul cazzo
lui proprio non ci riesco è + forte di me....dopo van basten ci sta lui nel mio cuoricino rossonero :cry::cry::cry:
Cioè il chelsea ve l'ha fottuto, perchè era il vostro uomo chiave, un fenomeno che anche dove il milan faceva schifo ti faceva doppiette su doppiette e partita risolta.
I russi non ne potevano più ed hanno deciso di indebolire il Bilan che in Champion era irreggibile.
su sheva non si scherza MAI con me o ti sgozzo le nike air
Mancini: «Non sono mai stato nemico della Juve»
«Da bambino partivo da Jesi per seguire i bianconeri. Voglio rientrare prima di giugno, cerco un progetto. In un anno ho visto tanti giocatori, so quali prendere. Ferrara? Mi dispiace per le sue difficoltà»
occazzo :afraid::afraid::afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: