Lo feci ai tempi di aion, comprai il gioco li, mi mandarono la key via mail e poi la scatola il giorno della release. Sembrano che facciano la stessa cosa per rift
Printable View
Lo feci ai tempi di aion, comprai il gioco li, mi mandarono la key via mail e poi la scatola il giorno della release. Sembrano che facciano la stessa cosa per rift
non è come aion, la key ti mandano è la cdeky del gioco, non una key a parte per l'head start, quindi tu hai gia il gioco attivo anche senza scatola
ma un rogue così è un tank? :sneer:
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0M...Gdz..xMt0tscoz
si anche se metterei bardo come terza a 0 per avere il buff party spellpower attackpower
infatti come terza nightblade a 0 non ti da niente, metti bardo per 15sec di attack\spell power o al max ranger per il pet
bhe si, la terza nemmeno la consideravo asd
edit: asd immagino la scena, tiri fuori un mandolino, ti fai na sonata, e poi tiri fuori 2 sciabole ed inizi a tritare tutto ghghghghgh
a me non è ancora arrivata la key pz -.-
mi è sorta una domanda sul preorder... il mese gratuito parte dall'head start o dal 4 marzo? quindi il primo pagamento sarà il 24 marzo o il 4 aprile?
a me non è arrivata ancora la key per la beta qq
cmq il party da 5 stronca troppo...1 bardo in party cmq ci va per forza
Io ho preordinato da Play ma ad ora non ho ricevuto nulla.
Se per domani mattina non mi mandano la key gli mando una mail per sapere quando pensan di mandarmela.
Ordinandolo dal sito di rift arriva tutto instant, beta key inclusa ? Se si sfanculo play e gg.
Ah, per il client come si fa ? Una volta che c'è la beta attiva ti abilitano al download ?
Mi passate l'eseguibile di update che intanto inizio a tirarmelo giù ? :D
dicevano che anche lo skald era indispensabile ma ho visto bei gruppi anche senza e a speed rune,non è un flame deh...,chiaro che perdi le utlity di quel pg..